Margot Robbie: il video spopola su TikTok, non tutto però è come sembra

Un video della splendida attrice americana Margot Robbie sta spopolando su TikTok in questi giorni: non immaginerete mai il perché.

Il mondo intero ha cominciato ad amarla nei panni della moglie isterica di Leonardo di Caprio in The Wolf of Wallstreet, ma poi l’ha apprezzata nel ruolo intimo dell’attrice al capolinea che gli ha cucito addosso Quentin Tarantino in Once Upon a Time in Hollywood. Il ruolo che le ha dato maggiore fama e notorietà, però, è quello di Harley Quin in Suicide Squad, dopo il quale abbiamo visto apparire in rete, negli eventi dedicati al fumetto e alle feste in maschera, decine se non centinaia di imitazioni.

Margot Robbie non è solo una bellissima donna, è anche e soprattutto una straordinaria attrice ed oggi è una delle dive di Hollywood più amate ed imitate. Proprio la sua popolarità ha fatto sì che fosse vittima di un fenomeno di body shaming sul web che ha visto coinvolta anche la cantante internazionale del momento: Dua Lipa. In queste ore si parla ancora della biondissima attrice hollywoodiana, ma per qualcosa di completamente diverso.

Margot Robbie spopola su TikTok, grazie alla sua sosia

Chi conosce il social del momento sa che c’è un’applicazione che mette a confronto il vostro viso con uno dei personaggi del mondo dello spettacolo. Si tratta di un’app finalizzata a trovare una somiglianza ad ogni costo, dunque la maggior parte delle volte la sensazione che si ha quando si viene paragonati a qualcuno è di straniamento o di ilarità per l’assenza quasi totale di punti di somiglianza con l’attore o il cantante in questione.

Ci sono casi in cui, infatti, servono filtri e trucco per rendere maggiormente somigliante il proprio viso a quello della celebrità. Non è questo il caso di Emma Sofjia, ragazza che è la copia identica di Margot Robbie. La somiglianza con l’attrice americana è tale che il video pubblicato dalla ragazza su TikTok è diventato virale in pochissimo tempo.

Osservando il breve video, infatti, è quasi impossibile distinguere la somiglianza tra l’orginale e la sosia. Emma ha lo stesso ovale del viso, lo stesso colore di occhi, carnagione e capelli, ma anche gli zigomi e il naso sembrano indistinguibili. L’unico dettaglio che permette di capire la differenza è il colore della sopracciglia: più chiare quelle della sosia rispetto alla controparte famosa. Per il resto le due sono delle gocce d’acqua e sul web si è accesa la curiosità di saperne di più sulla sosia comparsa in rete.