Milla Jovovich, il commovente messaggio dell’attrice: tutti senza parole

L’attrice Milla Jovovich ha pubblicato su Instagram una foto con un messaggio molto commovente che ha lasciato i suoi fan senza parole. Ecco cosa ha scritto.

Milla Jovovich su Instagram ha pubblicato una foto che ha commosso tutti i suoi fan per la dedica speciale che ha scritto in didascalia allo scatto.

Milla Jovovich e il messaggio commovente sui social
Milla Jovovich – Fantasynow.it

Milla Jovovich e il messaggio commovente

Nella foto, sono ritratte le figlie dell’attrice intente a festeggiare i due anni di vita della più piccolina e non si può non notare come le somiglino tantissimo.

“Buon compleanno alla nostra Baby Osian! È incredibile quanto passi veloce il tempo e non potremmo immaginare la nostra vita senza di lei! Lei è davvero una piccola “allodora” canta sempre filastrocche e quando ci veda emana degli strilli che sono dei veri e propri incredibili urla di gioia. Sono sbalordita da come le ragazze più grandi si prendano cura di lei nel ruolo di sorelle maggiori. Sono molto premurose e amorevoli e quando le vedo assieme sono molto orgogliosa. Ti vogliamo tanto bene Osi.

Con questo messaggio, Milla Jovovich ha voluto non solo fare buon compleanno alla sua ultima figlia ma anche congratularsi con le maggiori per il ruolo di sorelle maggiori e molti suoi fan si sono commossi per questo motivo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Milla Jovovich (@millajovovich)

 L’attrice è una supermodella figlia dell’attrice Galina Loginova. Nata a Kiev nel 1975 inizia a lavorare come modella sin da giovanissima quando aveva l’età di 11 anni per poi a 13 cominciare la sua attività come attrice.

Nel 1993 si sposa ad appena 18 anni con Shawn Andrews, attore conosciuto sul set della pellicola La vita è un sogno, ma il matrimonio viene annullato da sua madre dopo solo qualche mese.

Nel 1994, decide di intraprendere anche una carriera musicale incidendo un album che riscuote un buon successo da parte di critica e di pubblico e nello stesso anno ottiene la cittadinanza statunitense.

Dal successo ai film Capcom

Il successo arriva nel 1996 quando prende parte alla pellicola Il Quinto Elemento, del regista Luc Besson con cui intraprende una relazione per poi sposarsi nel 1997 separandosi dopo appena due anni dopo aver lavorato con lui sul set del film Giovanna D’Arco.

Successivamente continua a prendere parte ad alcune pellicole tra cui la saga di Resident Evil dove interpreta il ruolo di Alice.

Nel 2009 si sposa con il regista Paul W.S. Anderson e gira per lui il film Monster Hunter che andrà in onda questa sera su Sky Cinema.

Milla è presente in entrambi i film dedicati alle due saghe di videogiochi più proficue della Capcom che sono Resident Evil e Monster Hunter.

Milla Jovovich e il messaggio commovente sui social