Megan Fox, la proposta di matrimonio spiazza tutti: il finale imprevisto

Dopo un anno e mezzo di fidanzamento l’attrice Megan Fox ed il musicista Machine Gun Kelly sono pronti per convergere a nozze. Stando a quanto raccontato dai tabloid americani, infatti, la donna avrebbe accettato la proposta del rapper.

Ad aver fatto notizia, inoltre, è il modo in cui l’uomo ha fatto la proposta mostrando un lato romantico di se che nessuno sospettava. Il 31enne, infatti, avrebbe portato la sua dolce metà sotto un albero nello splendido giardino della Spa Botànico per poi inginocchiarsi.

Machine Gun Kelly
Machine Gun Kelly Megan Fox- Fantasynow.it

Machine Gun Kelly ha effettuato la proposta di matrimonio nella Spa dove ha conosciuto l’attrice

Un luogo non comune per la coppia, infatti, è proprio nella predetta area verde del Ritz-Carlton Dorado Beach di Porto Rico che le due star si sono incontrate per la prima volta. Megan, quindi, ha pubblicato il video della proposta fatta da Machine Gun Kelly dove vediamo l’uomo ricordare tutte le esperienze, sia belle che brutte, che i due hanno vissuto insieme.

L’anello è stato disegnato per l’occasione da Stephen Webster

Così, quindi, la diva americana ha commentato la notizia: “Abbiamo chiesto magia. Eravamo ignari del dolore che avremmo affrontato insieme in un periodo di tempo così breve e frenetico. Ignari del lavoro e dei sacrifici che la relazione ci avrebbe richiesto, ma inebriati dall’amore”.

Machine Gun Kelly, invece, ha preferito mostrare sui proprio social il bellissimo anello scelto per la sua dolce metà. Un anello sfarzosissimo che stando alle parole del cantante ha progettato da lui insieme a Stephen Webster.

Machine Gun Kelly
Anello- Fantasynow.it

Le pietre preziose, infatti, in questo caso sarebbero due uno smeraldo ed un diamante, incastonati in due fasce magnetiche di spine che a loro volta formano un cuore oscuro, secondo il cantante il simbolo del loro amore. Questo, inoltre, non sarà il primo matrimonio di Megan Fox.

LEGGI ANCHE —> Tartarughe Ninja: i nuovi character poster e trailer italiani

Quest’ultima, infatti, nel 2010 disse il fatidico sì al suo collega Brian Austin Green. La relazione, dunque, andò avanti per 10 anni finchè lo scorso maggio del 2020 non si sono separati. Dal matrimonio, quindi, sono nati tre bambini Noè di nove anni, Bodhi di sette, e Journey, la più piccola con cinque anni.

LEGGI ANCHE —> Charlize Theron, la verità sul dramma famigliare: il padre ucciso dalla madre

Nonostante il rapper non abbia mai avuto una fede al dito, inoltre, anche lui è attualmente genitore. L’uomo, infatti, dodici anni fa vide nascere Casie dalla relazione intrapresa con Emma Cannon. Vedremo, quindi, se i due vip sceglieranno di sposarsi già questa estate.