Megan Fox, rivelazione shock: “Lo faccio sempre con lui”

Megan Fox, attrice e modella originaria di Oak Ridge, condivide con i suoi fan una notizia che lascia totalmente basiti. Assieme al fidanzato, infatti, praticherebbe alcuni rituali piuttosto particolari.

Nel particolare, le due star avrebbero momenti “intimi” in cui condividono, e bevono, ognuno il sangue dell’altra. L’attrice, però, ha voluto chiarire alcuni punti in merito alla questione, che ha inizialmente lasciato perplessi e scioccati i suoi fan.

Megan Fox

La nuova vita di Megan Fox

Il divorzio da Brian Austin Green, da cui ha avuto tre figli, è un triste epilogo di un matrimonio durato circa 10 anni. I due hanno divorziato nel maggio del 2020, ma l’attrice tiene a precisare che non è accaduto a causa della sua nuova fiamma.

Megan Fox, infatti, dopo la separazione da Green, ha voltato pagina e cercato una nuova vita. La vediamo, ora, assieme al suo nuovo compagno, Machine Gun Kelly, un rapper, attore e cantante statunitense. La loro relazione è stata ufficializzata solo a gennaio del 2022, seppur durasse già da un anno.

Ed è proprio assieme al suo nuovo compagno che Megan Fox condivide delle pratiche, se così possono definirsi, veramente particolari. Non è, infatti, una novità che la coppia si dimostri alquanto eccentrica.

Il particolare legame tra Megan Fox e il suo compagno

Si sono fatti vedere, in diverse occasioni mondane, letteralmente legati l’uno all’altra con collari e catene. In effetti, non hanno mai cercato di nascondere la possessività che provano tra loro.

Megan Fox e Machine Gun Kelly

Sono state, però, le ultime dichiarazioni ad aver scosso i fan dell’attrice, lasciandone alcuni addirittura inorriditi. Per questo, Megan Fox ha deciso di precisare alcuni chiarimenti riguardo le voci che hanno iniziato a divulgarsi tra la stampa.

Ciò che ha sconvolto il pubblico, dunque, è che, per loro ammissione, i due fidanzati sono soliti bere il sangue l’uno dell’altro. L’attrice, però, tiene a specificare che quest’azione, che si potrebbe considerare davvero macabra, è in realtà un rituale molto meno raccapricciante di come sia stato presentato, in realtà.

Il significato dello scambio di sangue

La notizia è stata resa pubblica, su Instagram, dalla stessa Megan Fox. Lo ha annunciato in occasione della proposta di matrimonio, e quindi del fidanzamento ufficiale, che Machine Gun Kelly le ha fatto il 13 gennaio.

In quella circostanza, per creare un legame ancora più profondo, i due neo-fidanzati hanno condiviso qualche goccia del loro sangue, bevendo quello del partner.

Dunque, non bisogna immaginare che le due star bevano sangue da calici di vino. Non bevono come potrebbe fare Louis in una scena del film “Intervista col vampiro” o come nella serie “Il Trono di Spade“.

Megan Fox ha accennato alla sua passione per l’astrologia e la lettura dei tarocchi, oltre che alla pratica della meditazione. Questo scambio di poche gocce di sangue, dunque, viene fatto con scopi ritualistici, al fine di rafforzare sempre di più il legame esistente nella coppia.

Un po’ di chiarezza per tranquillizzare i fan

Per loro, infatti, il sangue rappresenta un legame profondo. Ad esempio, per lo scorso San Valentino, Megan Fox ha regalato al suo fidanzato un ciondolo contenente una goccia del proprio sangue.

Dunque, ciò che praticano i due giovani divi di Hollywood non sono macabri rituali che portano ad immaginare scene da film horror. Si può considerarlo, invece, piuttosto come un metodo molto particolare che sancisce un profondo coinvolgimento di una coppia.

Megan Fox e Machine Gun Kelly 2