Miriam Leone le mostra a tutti: “Quante ne hanno viste”

D’estate si sa normalmente si tagliano i capelli, anche per far fronte ad un caldo spesso insopportabile. Miriam Leone però ha scelto di fare il contrario mostrandosi in una nuova foto pubblicata sul proprio profilo Instagram con dei capelli lunghissimi.

Sono diverse, quindi, le star, invece che hanno deciso “di darci un taglio” come ad esempio Arisa che, dopo diverso tempo, ha deciso di ritornare ai capelli corti rinunciando così alle extention. Look naturale, invece, per Alessia Marcuzzi la quale non ha ridotto la lunghezza dei propri capelli ma ha preferito accantonare la piastra per questi caldi mesi.

Nonostante questa caldissima estate, Miriam Leone ha sfoggiato un look contraddistinto da capelli lunghissimi

Miriam Leone
Miriam Leone- Fantasynow.it

Cosa si cela però dietro il cambio di look avuto da Miriam Leone? Come spesso accade, quindi, ad influire nei lunghi capelli rossi sono stati gli impegni cinematografici dell’attrice, la quale è pronta a debuttare in una nuova serie tv.

Insomma da quando ha vinto Miss Italia la donna di strada ne ha fatto arrivando ad imporsi come una delle attrici italiane più amate dell’epoca moderna. Ovviamente questi risultati sono stati frutto di un lavoro incredibile da parte della Leone che ha fatto di tutto affinché la sua passione per il cinema si trasformasse in un lavoro.

Come detto, quindi, da allora di strada ne ha fatta prendendo parte a diverse produzioni per la televisione ed il cinema. Il suo punto di svolta nella carriera, quindi, è stato il film di Diabolik la quale l’ha vista come assoluta protagonista, complici anche molti altri aspetti del film abbastanza anonimi.

La serie tv è tratta dall’omonimo best seller

Miriam Leone
I Leoni di Sicilia- Fantasynow.it

Come detto però al momento la donna sta recitando in una nuova serie televisiva intitolata I Leoni di Sicilia e diretta da Paolo Genovese. La serie, quindi, arriverà prossimamente su Disney Plus con un cast d’eccezione. Oltre alla Leone, la quale avrà il ruolo di protagonista, avremo Michele Riondino, Donatella Finocchiaro, Vinicio Marchioni e Edoardo Scarpetta.

Fra l’altro la serie sarà tratta dall’omonimo romanzo best seller. La storia, inoltre, essendo ambientata nell’ottocento ha fatto sì che la protagonista dovesse adattarsi ad alcune esigenze come portare i capelli lunghi ed indossare lunghi abiti vistosi caratteristici dell’epoca.

Inoltre questa non è la prima volta che l’artista è costretta ad adattare i propri capelli ad esigenze cinematografiche. Ricorderemo, infatti, come per vestire i panni di Eva Kent l’ex Miss Italia dovette rinunciare al rosso e tingersi i capelli di biondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)