Miriam Leone in piscina: il costume non copre niente, fan in delirio

La straordinaria attrice italiana Miriam Leone surriscalda gli animi degli appassionati con uno scatto in piscina ad alto tasso erotico.

Entrata a far parte del mondo dello spettacolo quando era poco più che ventenne, Miriam Leone ha vissuto varie fasi della sua carriera. Prima era una studentessa di lettere che ogni tanto si concedeva all’obbiettivo dei fotografi di moda, in seguito è diventata una reginetta di bellezza e una modella, quindi una conduttrice di talento e frizzante ironia ed infine un’attrice capace e abile a cambiare registro.

L’avventura come attrice sembrava iniziata come una passione temporanea, un lavoro che le veniva offerto solo per via della notorietà guadagnata a Miss Italia e per l’indubbia prestanza fisica. Con il passare degli anni, però, Miriam è riuscita a far ricredere anche il più scettico, dimostrando che oltre alla presenza c’era anche un grosso talento tutto da scoprire.

Miriam LeoneL’ultima stagione in tal senso è stata rivelatrice. Prima l’abbiamo ammirata in tutta la sua stordente bellezza nei panni di Eva Kant, la storica compagna di Diabolik che al fascino unisce intelligenza e sangue freddo. Successivamente, forse nella migliore prova attoriale della sua carriera fino ad ora, nei panni di Alessia, una giovane disabile che vive una storia d’amore intensa con il vicino di casa Gianni.

Miriam Leone, relax in piscina: lo scatto surriscalda gli animi degli utenti web

Il futuro professionale di Miriam sembra roseo. Da tempo sappiamo che tornerà nei panni di Eva Kant per altri due film e dunque potremo ammirarla ancora una volta nelle vesti della femme fatale, ma sicuramente sono tantissimi i progetti che bollono in pentola e la vedono come protagonista. Nei prossimi mesi, infatti, la vedremo su Rai Uno nei panni di una giovane contessa, in una serie tv Rai che la vede al fianco di Lino Guanciale. Il successo delle repliche (La Dama Velata è uscito originariamente nel 2015) potrebbe portare alla produzione di una seconda stagione.

Intanto l’attrice si gode l’inizio dell’estate e del primo vero caldo del 2022 in Toscana. Miriam si trova nella regione per partecipare al matrimonio di alcuni amici e prima di prendere parte al lieto evento si rilassa nella piscina di un resort a cinque stelle. Lo scatto che la immortala mentre si rinfresca dall’afa è di quelli che lasciano senza fiato: Miriam è ripresa dall’alto con la testa chinata all’indietro e gli occhi chiusi. La posizione mette in mostra il procace davanzale e surriscalda gli animi dei suo fan più accaniti.