Miriam Leone in sauna, succede di tutto: mai vista così, fan impazziti

Miriam Leone ha pubblicato delle immagini su Instagram senza vestiti che hanno acceso i bollori dei fan. Ecco le foto.

Miriam Leone è un’attrice e conduttrice italiana che sta avendo sempre più consensi nel corso degli anni per via delle sue interpretazioni in molte pellicole cinematografiche del nostro Paese.

Miriam Leone e le foto senza vestiti in sauna
Miriam Leone – fantasynow.it

Miriam Leone e le foto bollenti

Nata a Catania nel 1985, vive la sua adolescenza ad Acireale per poi, dopo aver finito gli studi e aver cercato di intraprendere un percorso universitario che ha interrotto, decidere di partecipare a Miss Italia nel 2008 con la fascia Miss Prima Dell’Anno.

Durante la competizione di bellezza, viene eliminata e poi ripescata riuscendo ad arrivare in finale e a trionfare diventano la più bella d’Italia e ottenendo il titolo di Miss Italia 2008.

Dopo la sua elezione comincia a condurre alcuni programmi televisivi sulla Rai come Unomattina, Mare Latino e Mattina in Famiglia per poi intraprendere il suo percorso da attrice debuttando nel film di Giovanni Veronesi, Genitori & Figli – Agitare bene prima dell’uso.

Miriam Leone e le foto senza vestiti in sauna
Miriam Leone – fantasynow.it

Successivamente recita nel film tv Il ritmo della Vita di Rossella Izzo per poi condurre l’edizione 2011 dei Nastri D’argento per poi interpretare Mara Fermi nell’undicesima edizione di Distretto di Polizia.

La carriera di Miriam Leone è fatta da numerosi film a cui ha preso parte che l’ha fatta diventare un’attrice molto apprezzata dal pubblico e dalla critica tanto da essere in lista per il premio come Miglior Attrice ai David Di Donatello per il suo ruolo di Eva Kant nella pellicola Diabolik del 2021 diretta dai Manetti Bros.

Sebbene molti hanno apprezzato la sua interpretazione in Marylin ha gli occhi neri, la candidatura è arrivata per la pellicola tratta dal famoso fumetto dedicato al misterioso criminale che avrà due sequel che verranno girati in contemporanea ma distribuiti in due momenti diversi.

Il rapporto con i fan

Miriam Leone, ama interagire con i suoi fan e su Instagram ha pubblicato un post dove è ritratta senza vestiti con addosso soltanto degli asciugamani mentre è intenta a rilassarsi in una sauna prezzo Palazzo Fiuggi.

Le foto hanno mandato su di giri i suoi fan che da sempre la elogiano con commenti positivi sul suo aspetto fisico definendola al pari di una dea.

L’attrice è nota anche per la sua disponibilità e gentilezza con cui si approccia ai suoi ammiratori non negando mai una foto ricordo qualora le viene chiesta.

Miriam è sposata con il manager e operatore finanziario Paolo Carullo con cui è convolata a nozze il 18 settembre 2021.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)