Sandra Bullock, retroscena clamoroso su Keanu Reeves: tutti sconvolti

Molto spesso sui set di film e serie tv possono nascere bellissime amicizie fra i membri del cast. Questo è quello che è successo anche a Sandra Bullock e Keanu Reeves, i quali si conobbero nel 1994 durante le riprese di Speed. Un rapporto così saldo che ancora oggi va avanti.

Anche non lavorando più insieme, quindi, i due continuano a condividere le proprie vite dimostrando come la loro sia un’amicizia reale. Nello specifico Sandra Bullock, la quale abbiamo visto di recente al cinema con The Lost City dov’è la co-protagonista insieme a Channing Tatum, avrebbe fatto una scommessa all’epoca con Reeves che si è tramutata in un impegno.

Dopo essersi conosciuti sul set di Speed, fra Sandra Bullock e Keanu Reeves è nata un’amicizia che va avanti ancora oggi

Sandra Bullock
Sandra Bullock e Keanu Reeves- Fantasynow.it

Nello specifico l’attrice ogni giovedì si recherebbe nella casa della star di John Wick per fargli le pulizie. Come detto tutto risale a quando hanno recitato insieme in Speed. Durante la scommessa, quindi, Sandra disse come se non fosse stato vero gli avrebbe pulito casa e da allora, quindi, Reeves può vantare una casalinga d’eccezione.

Quest’ultima, inoltre, sostiene di aver fatto un buon lavoro nonostante eviti di entrare in certe stanze. Nonostante quest’amicizia che sembra a dir poco salda, i due però, come hanno rivelato, si vedono al massimo un paio di volte all’anno, probabilmente a causa dei molti impegni di lavoro di entrambi.

Ogni giovedì l’attrice va a pulire casa di Keanu Reeves

Speed
Speed- Fantasynow.it

Oltre a dare vita al rapporto fra i due, c’è da dire come Speed abbia anche contribuito a lanciare la loro carriera. Fra l’altro i due si sono ritrovati a recitare insieme nel film The Lake House. Sandra Bullock, inoltre, dal canto suo, non ha mai negato di provare qualcosa nei confronti del suo collega peccato che Keanu non se ne sia mai realmente reso conto.

I due, quindi, con gli anni hanno capito che rinunciare alla loro splendida amicizia per gettarsi a capofitto in una relazione che non è scontato funzionerebbe, rischierebbe solamente di minare il loro rapporto. Parlando infine di Reeves, sappiamo come quest’ultimo tornerà a breve a lavorare alla saga di John Wick dato che da pochi giorni è stato ufficializzato il quarto capitolo della serie. Nonostante dovrà essere lontano per le riprese, quindi, la sua casa resterà pulita grazie alla scommessa vinta contro Sandra Bullock.