Mondo della tv in lutto, morta l’attrice amata da tutti: aveva solo 34 anni

Mondo della tv in lutto, morta l’attrice amata da tutti: aveva solo 34 anni. Protagonista di soap e fiction recitava per la tv sin da quando era bambina. 

miranda fryer

E’ stata trovata senza vita la mattina del 6 gennaio, ma la notizia è stata resa di pubblico dominio solo nelle scorse ore. L’attrice australiana Miranda Fryer era molto famosa per aver recitato da bambina nella fortunata serie tv Neighbours. Iniziò a recitare che aveva solo 18 mesi di vita e rimase alcuni anni nel cast.

Sono tantissimi oggi i fan che la piangono e che si chiedono come possa essere successo che una giovane di 34 anni abbia perso improvvisamente la vita.

Leggi anche –> Bob Saget è morto, l’attore ritrovato nella sua camera d’albergo: cosa gli è successo

Morta l’attrice Miranda Fryer, le parole della famiglia

La famiglia ha rilasciato una nota ufficiale piena di dolore: “È stato del tutto inaspettato, non sappiamo ancora esattamente qual è la causa della tua morte, ma in base alla nostra storia familiare sembra che il tuo cuore si si fermato nel sonno”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michelle (@neighboursfanpics)

La nota poi prosegue: “Miranda e Arthur stavano progettando di mettere su famiglia, quando è andata a dormire e non si è più svegliata. Non sappiamo perché”.

Leggi anche –> Resident Evil in arrivo su Netflix: data di uscita, trama e dettagli sulla serie in live action

La commovente dichiarazione poi si conclude così: “Una bellissima bambina, una splendida adolescente, bellissima dentro e fuori… una donna, con tanto amore e felicità data e ricevuta. Così tanti amici, così tanto ancora da offrire a questo mondo”.

Attrice