Naike Rivelli senza slip struscia in mezzo alle gambe l’elastico: lo scatto bollente

Naike Rivelli ancora una volta fa parlare di sé. Il motivo? Questa volta una foto davvero molto piccante. Inevitabile la viralità del post

Naike Rivelli lo fa strusciare tra le gambe

Naike Rivelli continua a far sognare i suoi fan su Instagram, pubblicando un nuovo ammaliante scatto. La figlia di Ornella Muti, infatti, si è mostrata come mamma l’ha fatta ai suoi seguaci, mentre faceva yoga.

Naike Rivelli, nuda su Instagram mentre fa yoga

Non è la prima volta che Naike si mostra senza veli su Instagram. Questa volta, come potete vedere nello scatto condiviso su Instagram, la bella attrice fa vedere ai suoi seguaci le sue grazie. Un lato B perfetto, il seno turgido e delle gambe sinuose che si attorcigliano intorno a un nastro che permette a Naike di effettuare una posizione yoga decisamente difficile da tenere a lungo.

Nella didascalia, leggiamo: “Hanging in There” ossia “Appesa qui”. Nella foto, la Rivelli fa yoga alternativo, mettendo in atto una posa meditativa decisamente plastica che enfatizza il suo meraviglioso corpo, sospeso in aria in maniera equilibrata.

Naike Rivelli, la pioggia di critiche sui social

Anche se a molti maschietti piacciono le foto che pubblica Naike su Instagram, in molti non apprezzano le nudità continuamente ostentate dall’attrice e modella che, però, non si cura delle critiche ricevute.

Molti haters, infatti, non vedono artisticità nei suoi scatti, ma – semplicemente – la voglia di mostrare il proprio corpo e un certo esibizionismo.

Ciononostante, però, il corpo della bella Naike è un vero e proprio lavoro, un’opera d’arte per la quale molte aziende sostenibili e private sborsano soldi per fini pubblicitari.

Inoltre, la Rivelli si definisce anche fotografa, quindi la sua è un’attività a tutto tondo che porta avanti da diverso tempo e che – sicuramente – non lascerà per qualche commento negativo sui suoi scatti che, però, piacciono tantissimo ai suoi oltre 270 mila follower che non vedono l’ora di vederla senza veli in ogni foto che pubblica.