Pretty Little Liars: The Perfectionists in arrivo su Infinity

Il sequel di una delle serie teen più amate di sempre tornerà disponibile all’interno del canale streaming

Spesso all’interno di questo sito ci soffermiamo a parlare di news, novità o anteprime di serie tv o serie animate, oggi però andremo a parlare di un ritorno all’interno del canale streaming di Mediaset, Infinity, infatti da quest’oggi, 3 luglio, sarà disponibile alla visione Pretty Little Liars: The Perfectionists. Quest’ultima, com’è facilmente intuibile, nasce come sequel della serie originale e ha come protagoniste Alison DiLaurentis, impersonata da Sasha Pieterse, e Mona Vanderwaal, interpretata dall’attrice Janel Parrish.

L’idea di un sequel è opera della regista e sceneggiatrice Marlene King, la quale si è basata a sua volta sul sequel ufficiale del libro di Pretty Little Liars scritto da Sara Shepard. Passando a parlare della trama dell’opera, The Perfectionist si svolge nella cittadina di Beacon Heights dove tutti i suoi abitanti ambiscono ad una “perfezione”, ma per farlo, spesso, sono costretti a seppellire degli oscuri segreti dentro di essi. Questo stile di vita è rinforzato dalla presenza di Claire Hotchkiss, la quale controlla quasi tutta la città usando i suoi metodi poco ortodossi. Claire ha un’aspettativa così alta verso i proprio studenti e cittadini che persino i membri dell’università locale sono spaventati a morte. La donna, inoltre, ha anche un figlio, Nolan, il quale è spesso beccato a perseguire i membri della città. Per questo motivo molti hanno minacciato Nolan, finchè qualcuno non ha deciso di agire uccidendo il ragazzo a sangue freddo.

Oltre al ritorno nel catalogo di Pretty Little Liars: The Perfectionists, questo luglio, precisamente mercoledì 15, tornerà disponibile su Infinity anche un altra acclamata serie di successo, Mr. Robot. Un ottima occasione quindi per riguardarsi o scoprire, per chi ancora non li avesse visti, due ottime serie televisive prodotte negli ultimi anni e che hanno saputo raccogliere il consenso di molti spettatori.