Netflix, ecco quali sono le migliori uscite di agosto 2022

Nonostante il caldo che con tutta probabilità ci accompagnerà per tutto agosto, Netflix con le sue nuove uscite ci ha fornito diversi buoni motivi per passare il resto dell’estate davanti al televisore. Quest’oggi, infatti, andremo a vedere le migliori uscite del mese.

Partiamo con il sequel dell’amatissimo anime Kakegurui, ossia Kakegurui Twin, disponibile dal 3 agosto. La storia, quindi, è ambientata in una scuola dove gli studenti scommettono sul finire in Paradiso o all’Inferno. Una serie da non sottovalutare, dunque, e che ci metterà difronte a situazioni davvero surreali.

Netflix questo mese proporrà diverse serie tv animate basate su videogiochi e manga come Tekken e Kakegurui Twin

Netflix
Kakegurui Twin- Fantasynow.it

Su Netflix, inoltre, risulta ancora disponibile la prima stagione dell’anime in modo che i più curiosi possano seguire la storia dall’inizio. Infine è già disponibile in Italia anche il manga di Kakegurui grazie alla casa editrice J- Pop.

Restiamo in tema anime con l’arrivo su Netflix il 4 agosto di Robo- Fratelli Super Giganti. Nonostante rientri nella categoria degli anime, dunque, lo studio che si è occupato della produzione è americano. Quest’ultimo, inoltre, si sono chiaramente ispirati ai classici robot dell’animazione giapponese per la creazione del cartone.

Il 5 del mese debutterà anche la nuova serie tv Sandman ispirata all’omonimo fumetto della DC Comics. Queste dieci puntate, quindi, avranno anche lo zampino di dei produttori esecutivi della trilogia di Batman, Il Cavaliere Oscuro, David S. Goyer e Neil Gaiman.

Il 19 agosto vedremo la seconda stagione della serie basata su Cuphead

Netflix
The Cuphead Show- Fantasynow.it

Da una serie ispirata ad un fumetto passiamo ad una basata su un videogioco, DOTA Dragon’s Blood. Il protagonista, quindi, è un cavaliere dragone il quale avrà l’arduo compito di salvare il mondo da un demone. Appuntamento all’11 agosto per saperne di più.

Il 16, quindi, vedremo il ritorno sulla piattaforma streaming di The Amazing Spider-Man. Due giorni dopo, quindi, debutterà Tekken: Bloodline l’atteso anime basato sul famosissimo picchiaduro. Lo stesso giorno, quindi, gli amanti delle serie animate potranno guardarsi anche He- Man and the Masters of the Universe stagione 3.

Il 19 agosto debutterà, inoltre, la seconda stagione de Lo Show di Cuphead. Concludiamo, quindi, con l’arrivo del secondo film in live action dedicato a Fullmetal Alchemist e sottotitolato La Vendetta di Scar, il 24 agosto. A chiudere questo caldo mese di ricco di novità, quindi, sarà L’Avventura di Rilakkuma al Parco dei Divertimenti, in arrivo sempre il 24.