Netflix, in arrivo i seguiti di The Witcher, Lucifer e Vis a Vis

Le serie nonostante i ritardi subiti a causa della pandemia sono tutt’ora in lavorazione

Questo lungo periodo di chiusura forzata ha giovato non poco a molte serie televisive. Molte persone, infatti, hanno approfittato di questi mesi per recuperare diversi titoli presenti sulla piattaforma streaming di Netflix. Andando nello specifico, tre serie in particolare hanno beneficiato di questo periodo per avere un nuovo boom di ascolti: The Witcher, Lucifer e Vis a Vis.

Come fatto giusto ieri per Stranger Things, Tredici e You, oggi andremo a spulciare tutte le novità riguardanti le tre serie citate per scoprirne di più sui loro seguiti e la loro ipotetica data d’uscita. Iniziamo parlando di Lucifer, la serie salvata dalla sua cancellazione è stata successivamente confermata per la sua quinta stagione. Lo stesso Netflix, produttore oltre che distributore dell’opera, ha confermato il proseguo della saga che, nel corso di questa nuova serie, dovrebbe ricevere circa 16 episodi da 50/60 minuti l’uno. Sfortunatamente però ancora non vi è alcuna data d’uscita in questo momento.

Passiamo a Vis a Vis. La serie entrata a far parte lo scorso anno delle licenze possedute da Netflix è stata confermata per un ultima e quarta stagione, sulla quale però, ancora non ci sono informazioni disponibili. E’ invece atteso in Italia lo spin-off della serie, Vis a Vis- El Oasis il quale vedrà come protagoniste Macarena e Zulema, già disponibile sulla versione ispanica del sito di streaming.

Infine parliamo della serie e del videogioco nato dalla penna di Andrzej Sapkowski, The Witcher, conosciuto nella sua versione cartacea, pubblicata da l’Editrice Nord nel 2010, come Il Guardiano degli Innocenti. Dopo il successo della prima stagione le avventure di Geralt di Rivia continueranno, con ogni probabilità però, solamente nel corso del 2021 dato che le riprese sono state momentaneamente sospese a causa dell’emergenza Covid-19. Insomma non ci resta che aspettare per scoprire di più sulle nostre serie preferite.