One Piece, cambia tutto: le anticipazioni rivelano una vera rivoluzione

Nel nuovo capitolo del manga di One Piece sono stati incoronati i nuovi 4 Imperatori del Mare. Ecco chi sono.

One Piece è considerato il manga dei record dato la sua lunghezza e per aver raggiunto in Italia il numero 100 del tankobon, cosa mai accaduta per nessun altro manga prima d’ora nel nostro Paese.

One Piece: ecco chi sono i nuovi 4 imperatori
One Piece – fantasynow.it

One Piece: ecco i nuovi 4 imperatori

Ideato da Eiichiro Oda, la storia si concentra su Monkey D. Luffy un ragazzo che dopo aver acquisito delle capacità fisiche speciali avendo ingerito un frutto del diavolo parte in compagnia di alcuni compagni per realizzare il suo sogno di diventare Re dei Pirati e conquistare l’ambito tesoro del One Piece.

Il manga, come dichiarato dal suo creatore, è arrivato alla fase finale e pertanto i capitoli che usciranno in seguito porteranno verso l’epilogo di questa avventura che ha avuto inizio nel 1997.

Oltre il manga, c’è anche una serie tv d’animazione che in Giappone ha raggiunto più di 1000 puntate e continua a essere pubblicata con un episodio a cadenza settimanale.

One Piece: ecco chi sono i nuovi 4 imperatori
Monkey D. Luffy – fantasynow.it

Il successo di One Piece ha fatto si che Netflix abbia acquistato i diritti collaborando con Eiichiro Oda per poter realizzare una serie tv Live Action che nella prima stagione narrerà le vicende della prima parte della storia.

Per ora sono stati annunciati solo gli attori che prenderanno parte al progetto, ma non si sa ancora nulla sulla data d’uscita, anche se, visto l’avvio delle riprese avvenuta già da tempo, non dovremmo aspettare molto, salvo il lavoro in post-produzione dato gli effetti speciali indispensabili per la buona riuscita del prodotto.

Nel manga, durante la Saga di Wano, c’è stato un cambiamento epocale che sicuramente avrà delle conseguenze nel futuro della storia della Ciurma di Cappello di Paglia.

Il ritorno di Buggy il Clown

Nel capitolo 1053, il capitano e i suoi compagni hanno sconfitto gli Imperatori Kaido e Big Mom e al loro posto, assieme a Marshall D. Teach “Barbanera” e Shank il rosso, a prendere il posto dei due pirati sconfitti ci sono proprio Luffy e Buggy Il Clown.

One Piece: ecco chi sono i nuovi 4 imperatori
I nuovi imperatori di One Piece – fantasynow.it

Per quest’ultimo si tratta di una vera e propria sorpresa dato che è stato assente per molto tempo tra le pagine del manga e ritorna in grande stile entrando a far parte della quartina più importante e temuta della Grand Line.

Da questo momento in poi, la storia si avvia verso un gran finale che sicuramente sarà pieno di colpi di scena con un finale che è stato deciso da Oda già nel momento in cui ha cominciato a scrivere l’opera.

One Piece: ecco chi sono i nuovi 4 imperatori
Buggy Il Clown – fantasynow.it