One Piece, rivelato il nemico finale del manga: tutti sconvolti

In un’intervista, il creatore di One Piece rivela chi sarà il nemico finale del manga. Ecco di chi si tratta.

One Piece è un manga che ha avuto nel corso dei suoi anni numerosi riconoscimenti ed è diventato uno dei più longevi di sempre ottenendo anche il primato di manga più venduto nel mondo.

One Piece: ecco chi potrebbe essere il nemico finale
One Piece – fantasynow.it

One Piece: ecco il nemico finale

Con oltre 1050 capitoli e 1025 episodi nella sua versione anime, dal 1997 le vicende di Monkey D.Luffy e dei suoi pirati catturano tutto il mondo che continua ancora oggi a voler sapere come andranno a finire le loro avventure.

In Italia, il manga ha superato un record mai ottenuto da nessun altro fumetto giapponese, si sono superati infatti i 100 volumi e per l’occasione è stata realizzata una box speciale contenente una pergamena con raffigurati tutti i protagonisti e i personaggi più importanti della saga.

Il successo del manga ha dato vita ad una serie anime che in Giappone ha raggiunto i 1025 episodi mentre in Italia soltanto la metà è stata doppiata ma il successo della serie ha dato vita ad una decisione da parte di Netflix.

La piattaforma in streaming, infatti, distribuirà prossimamente una serie tv live action del manga che nella prima stagione ricoprirà il primo arco narrativo e vedrà presenti soltanto alcuni membri della ciurma.

One Piece: ecco chi potrebbe essere il nemico finale
One Piece – fantasynow.it

In molti si sono preoccupati di questo in quanto precedenti esperimenti live action come Death Note o Cowboy Bebop si sono rivelati molto deludenti, ma lo stesso Eiichiro Oda si è assicurato di supervisionare il lavoro e di far in modo che nulla possa deludere i suoi fan.

Lo stesso, in un’intervista rilasciata nel 2018 aveva annunciato che ad un certo punto della storia un mondo sommerso e un nemico molto importante diventerà l’ultimo ostacolo tra il One Piece e la Ciurma di Cappello di Paglia.

L’uomo, non ha però rivelato di chi si tratta ma stando al corso della storia e alle sue parole, pare che la minaccia più grande per Luffy sarà qualcuno che è collegato direttamente a Barbabianca.

Le ipotesi dei fan

Per questo i fan hanno ipotizzato che si possa trattare di Rocks D. Xebec, il corsaro talmente potente da aver avuto come sottoposti Kaido, Big Mama e Barbabianca.

Il suo ritorno sarebbe inaspettato dato che è stato dato per morto da molto tempo, ma potrebbe fare la sua comparsa in modo sorprendente con una giustificazione al modo in cui è sopravvissuto.

Intanto, la saga di Wano si sta per concludersi e presto Luffy dovrà fare i conti con l’ammiraglio Ryokugyu.

One Piece: ecco chi potrebbe essere il nemico finale
Rocks D. Xebec – fantasynow.it