One Piece vicino alla fine, da settembre al via l’ultimo arco narrativo

Dopo ben 23 anni One Piece, il manga creato da Eiichiro Oda, sembra finalmente giunto alla sua conclusione.

One PieceGiusto pochi giorni fa si parlava sul sito di quante fossero diventate poche le opere longeve pubblicate da Weekly Shonen Jump. E proprio quest’oggi sembrerebbe che il manga più durutaro di Shueisha, One Piece, sia vicino alla sua fine.

A dare quest’info alcune anteprime del numero 10 del One Piece Magazine, il quale per la prima volta nomina la parola, o per meglio dire il kanji, “fine”. La fine stava ad indicare, stando a diversi rumors, che questo annunciato sarà l’ultimo arco narrativo della saga.

Sembra davvero vicina la fine di One Piece

Inoltre dalla foto in questione si sarebbe riuscita a tradurre un’altra frase:” Ora è il momento di rileggere One Piece per prepararsi all’ultimo arco narrativo futuro!“. Che sia un chiaro riferimento al ritorno ai binari originari della saga? Ricordiamo, infatti, che col tempo del tesoro di Gold Roger, motivo che ha spinto molti pirati a salpare verso l’avventura, non se ne più saputo molto.

Sul magazine lo stesso giorno debutterà il manga su Ace

Parlando di altri progetti legati al brand creato da Oda, non si può non citare il debutto, sempre all’interno di One Piece Magazine 10, del manga spin off su Ace. L’opera, come riportato anche da noi mesi fa, sarà disegnata dal famosissimo mangaka Boichi.

Il magazine uscirà il prossimo 4 settembre

Ricordiamo, infine, l’uscita proprio del magazine previsto per il prossimo 4 settembre 2020. Chissà se al momento del suo rilascio sapremo di più sull’eventuale fine o meno di una delle saghe shonen più amate degli ultimi anni e della storia.