Oscuro Desiderio, la serie tv messicana conquista tutti

Ad aumentare ulteriormente la temperatura di questo caldo luglio ci pensa Netflix con la sua serie dalle tinte hot

Uno dei generi sicuramente di maggior successo, soprattutto grazie ad un pubblico prettamente maschile, sono quelle serie tv e film basati sul sesso. Basti pensare ad un paio d’anni fa al successo avuto al cinema di 50 sfumature di grigio, così come tutti i libri dedicati alla saga. Purtroppo o per fortuna quello sessuale sarà un argomento che andrà sempre per la maggiore a prescindere della qualità assoluta dell’opera.

Oggi nello specifico andremo a parlare della nuova serie tv uscita su Netflix lo scorso mercoledì 15 luglio 2020, Oscuro Desiderio. La produzione dell’opera è messicana e vede nel ruolo della protagonista, Alma Solares, l’attrice Maite Perroni, la quale ha partecipato a diverse produzioni tutte provenienti e trasmesse nella sua nazione natia, il Messico per l’appunto. Il successo per l’attrice avviene però nel 2009 quando la Univision l’ha incoronata regina delle Telenovelas di quell’annata.

All’intero della trama, Alma, sarà una avvocatessa stanca della monotonia della sua vita, in special modo del suo matrimonio divenuto privo di qualsiasi emozione. Suo marito fra l’altro, il giudice Leonardo Solares, interpretato da Jorge Poza, sembra aver iniziato una tresca amorosa con una delle sue assistenti, la bella e giovane Edith. In soccorso di Alma, stanca di essere perennemente insoddisfatta, arriverà il prestante 23enne Dario Guerra, a cui ha prestato il volto l’attore Alejandro Speitzer. Dario è un giovane giovane studente arrivato in città da poco il quale si ritroverà più di qualche volta in rapporti più che intimi l’avvocatessa.

Inoltre, a condire la sua trama da classica soap di origine latina, ci saranno diversi misteri e segreti da svelare fra la coppia sposata. La serie ha debuttato in maniera ottima, facendo registrare degli ottimi ascolti tanto da essere stato uno dei programmi Netflix più visti dello scorso weekend.