Oshi no Ko, arriva la notizia tanto attesa: fan in delirio

Una delle uscite manga che più ha attirato l’attenzione nelle utile settimane è Oshi no Ko. In pochi sanno però che l’opera è divenuta così popolare in Giappone che a breve riceverà la sua prima trasposizione in anime.

L’opera scritta da Aka Akasaka e disegnata da Mengo Yokoyari, quindi, riuscirà ad approdare in tv grazie al lavoro svolto dallo studio Doga Kobo. A dirigere il progetto, quindi, saranno due esperti del settore Daisuke Hiramaki e Chao Nekotomi, i quali hanno già lavorato rispettivamente a Selection Project e Love is Like a Cocktail.

Anche Oshi no Ko, come quasi ogni manga di successo, avrà la propria trasposizione animata

Oshi no Ko
Oshi no Ko- Fantasynow.it

Ad occuparsi del character desing dei personaggi che abbiamo imparato ad amare nelle pagine del manga, inoltre, sarà Kanna Hirayama, la stessa che ha curato la trasposizione di Rent a Girlfriend. La composizione, infine, è stata affidata a Jin Tanaka.

Per ora sono solo queste le informazioni emerse sull’anime di Oshi no Ko. Infatti, oltre ai nomi coinvolti nel progetto, sarebbe stata mostrata esclusivamente una visual key. Tornando a parlare del manga, dunque, quest’ultimo ha fatto il suo esordio nell’aprile del 2020 sulla rivista edita da Shueisha Weekly Young Jump.

Ad oggi, quindi, in Giappone Oshi no Ko può vantare già sette volumetti stampati. Il successo dell’opera è stato dimostrato anche dai riconoscimenti ottenuti, uno su tutti la vittoria del Next Manga Award. Fra le nomination, inoltre, troviamo quella ottenuta al 26esimo Premio Culturale Osamu Tezuka e il 46esimo premio Kodansha manga nella categoria generale, entrambi ricevuti nel 2022.

Per l’arrivo della serie in Italia J- Pop ha offerto diversi gadget insieme al primo volume

Oshi no Ko
Oshi no Ko J- Pop- Fantasynow.it

Come sappiamo da noi, quindi, il manga è arrivato grazie alla casa editrice J- Pop la quale ha proposto Oshi no Ko in una fantastica edizione con uno jacket dall’effetto olografico e una card chiamata Meet your Idol.

La protagonista, dunque, è la famosissima e giovane idol Ai Hoshino che rimane gravida di due gemelli. Quest’ultima chiede così aiuto ad un ginecologo che gli promette un parto tranquillo e senza complicazioni. Sfortunatamente però il medico verrà a mancare in circostanze misteriose.

In maniera ancora più incredibile, quindi, quest’ultimo si reincarnerà proprio in uno dei figli di Hoshino. Da quel momento, quindi, l’uomo inizierà a scoprire tutti i misteri che si celano dietro il mondo dello spettacolo e i suoi lati più oscuri.