Ozark, il trailer della quarta stagione: fan rimangono senza parole

La quarta stagione della serie tv Ozark sta per sbarcare su Netflix. Diamo uno sguardo al trailer.

Ozark quarta stagione
Ozark – Fantasynow.it

Ozark è una serie televisiva pubblicata a partire dal 2017 sulla piattaforma in streaming on demand Netflix.

La serie racconta la storia di Martin, interpretato da Jason Barteman, un consulente finanziario che vive con la sua famiglia a Chicago. Niente di strano se non fosse che come secondo lavoro, l’uomo, ricicla denaro sporco per i cartelli della droga messicana. Quando le cose non sembrano andare per il verso giusto, l’uomo decide di trasferirsi con sua moglie Wendy (Laura Linney) e i suoi figli Charlotte (Sofia Hublitz) e Jonah (Skylar Gaertner), in un villaggio turistico nelle Ozark Mountains nel Missouri riuscendo a convincere il boss messicano Del Rio (Esai Morales) che in quel posto è più facile riciclare grosse somme di denaro.

Ozark: il trailer della quarta stagione

La serie è stata un vero e proprio successo, facendola diventare tra le più popolari della piattaforma in streaming. Pubblicata nel luglio del 2017 dopo un solo mese dal suo esordio viene rinnovata da Netflix per una seconda stagione rilasciata nel 2018.

Successivamente la terza stagione esce nel 2020, anch’essa come le altre composta da 10 episodi.

Ozark quarta stagione
Martin e Wendy di Ozark – Fantasynow.it

A giugno dello stesso anno, viene annunciata la quarta ed ultima stagione che sarà composta da 14 episodi divisi in due parti con la prima che verrà rilasciata il 21 gennaio 2022.

La serie ha ricevuto numerosi premi e nomination tra cui un Golden Globe come miglior attore in una serie drammatica andato al protagonista Jason Bateman, un Premio Emmy a Julia Garner e altre nomination in altri importanti premi televisivi.

Cosa aspettarsi dalla nuova stagione

Netflix ha rilasciato il trailer della quarta stagione, possiamo notare come i Bryde sono sempre più addentrati negli affari sporchi del riciclaggio di denaro e le cose si sono fatte complicate quando Ruth si è unita a Darlene in un affare di droga che ha catturato l’attenzione del cartello di Navarro. Il boss della droga, sembra voler concludere un accordo con l’FBI e incarica sua moglie come intermediario. Il figlio quattordicenne Jonah viene trascinato da Ruth negli affari suoi e di Darlene. D’altra parte, invece, Jani è in conflitto dall’essere un tenente obbediente o seguire un piano per prendere il controllo del cartello di suo zio.

I primi sette episodi della quarta e ultima stagione di Ozark, verranno pubblicati su Netflix il prossimo 21 gennaio e come si può notare non mancano le scene adrenaliniche e piene di colpi di scena.