Obi-Wan Kenobi: chi interpreterà il maestro Jedi nella serie Disney

Una delle prossime serie Disney sarà Obi-Wan Kenobi. Ecco chi interpreterà il maestro Jedi nella serie.

Obi-Wan Kenobi: ecco chi sarà l'attore che interpreterà il maestro Jedi
Obi-Wan Kenobi – Fantasynow.it

L’universo di Star Wars ha regalato ai propri fan non solo tre trilogie ma anche una serie di fumetti, libri, serie tv animate e serie tv in live action.

Grazie all’approdo della piattaforma on demand Disney+, abbiamo avuto la possibilità di esplorare vicende inedite dedicate al mondo di Star Wars.

Obi-Wan Kenobi: ecco l’attore che interpreterà il maestro Jedi

Prima su tutti è stata la serie in live action The Mandalorian, che vede le avventure di un mandaloriano in compagnia di un giovane alieno di 50 anni, della stessa specie del maestro Yoda, di nome Grogu. Nella seconda stagione della serie è anche presente in un episodio, Ahsoka, personaggio già visto nella serie tv animata Clone Wars, ma qui rappresentata in carne ed ossa da Rosario Dawson. Il personaggio sarà uno dei personaggi a cui verrà dedicata una delle prossime serie tv del mondo di Star Wars.

Dallo scorso 29 dicembre, sulla piattaforma in streaming Disney+, è possibile vedere la serie tv The Book of Boba Fett dedicata al cacciatore di taglie Boba Fett presente nel mondo immaginario della Lucas Film.

Obi-Wan Kenobi: ecco chi sarà l'attore che interpreterà il maestro Jedi
Personaggi del mondo di Star Wars – Fantasynow.it

La serie ha superato in breve tempo i record di ascolto battendo addirittura quella dedicata ad Hawkeye, l’eroe presente nei film Marvel e nei film degli Avengers.

Una delle prossime serie tv dedicate al mondo di Star Wars, le cui riprese sono terminate, sarà Obi-Wan Kenobi.

LEGGI ANCHE –> The Book of Boba Fett batte Hawkeye: i dati a confronto

Il ritorno degli attori della trilogia prequel di Star Wars

Già dall’annuncio della possibilità di creare una serie tv dedicata al personaggio in questione ha creato un enorme hype nei confronti dei fan più appassionati della saga che ancora di più sono andati su di giri per la felicità quando è stato annunciato il cast.

Infatti, oltre che il ritorno di Hayden Christensen nei panni di Anakin Skywalker/Darth Vader, troveremo nuovamente nei panni del protagonista, il maestro Jedi  Obi-Wan Kenobi, l’attore che l’ha interpretato nella trilogia prequel, ossia Ewan McGregor.

Obi-Wan Kenobi: ecco chi sarà l'attore che interpreterà il maestro Jedi
Ewan McGregor nei panni di Obi-Wan Kenobi – Fantasynow,it

Secondo alcune fonti, le vicende della serie tv saranno ambientate 10 anni dopo gli avvenimenti di Star Wars Episodio III: la vendetta dei Sith e si andrà a collocare nello spazio temporale che divide la trilogia prequel dalla trilogia originale.

Inoltre, bisogna ricordare che l’ultimo episodio della trilogia prequel, presentava un evento molto importante. Con la trasformazione di Anakin in Darth Vader e lo sterminio della razza Jedi, si toccava un punto fondamentale della storia di Star Wars che avrebbe dato vita a tutto quello che poi sarebbe accaduto negli episodi successivi.

LEGGI ANCHE –> Emilia Clarke, clamorosa rivelazione: richieste piccanti sul set del Trono di Spade