Emilia Clarke, clamorosa rivelazione: richieste piccanti sul set del Trono di Spade

Emilia Clarke ha dichiarato alcune richieste “particolari” durante le riprese de Il Trono di Spade. Ecco le sue parole.

Emilia Clarke e le rivelazioni hot sul set del trono di spade
Emilia Clarke – Fantasynow.it

Il Trono di Spade, è stata una serie televisiva molto amata dal pubblico. Andata in onda tra il 2011 e il 2019, tratta dal ciclo di romanzi, Cronache del ghiaccio e del fuoco, scritto da George R.R. Martin, è costituita da otto stagioni per un totale di 73 episodi.

L’autore dei libri da cui è stata tratta la serie, già prima della versione televisiva, aveva ricevuto varie offerte per quanto riguarda una trasposizione cinematografica delle sue opere letterarie.

Emilia Clarke e le richieste “piccanti” sul set del Trono di Spade

Per via di problemi legati all’incapacità di mettere sul grande schermo tutta la vicenda da lui scritta e per le scene di violenza e di sesso che poco sarebbero state accettate da parte dell’industria cinematografica, George R.R. Martin rifiutò di cedere i diritti per la trasposizione.

Soltanto in un secondo momento, strinse un accordo con l’HBO per rilasciare una versione ad episodi dei suoi libri pensando che una serie tv avrebbe sviluppato in modo esaustivo tutte le situazioni presenti nei suoi libri dando ampio spazio ad ogni singolo personaggio.

Emilia Clarke e le rivelazioni hot sul set del trono di spade
Emila Clarke nei panni di Daenerys Targaryen – Fantasynow.it

Negli anni la serie si è rivelata un vero e proprio successo, ricevendo ottimi riscontri dalla critica e dagli appassionati. Si può dire che in pochi anni è diventata già una serie cult, complice anche la sua sigla che spesso è stata utilizzata anche in contesti ben diversi da quelli per cui è stata realizzata.

Tra i personaggi principale, spicca su tutti Daenerys Targaryen interpretata dall’attrice Emilia Clarke.

LEGGI ANCHE –> Hotel Transylvania: Trasformania su Amazon Prime, anticipazioni e curiosità

Le dichiarazioni dell’attrice

La donna, ha dichiarato in un’intervista qualcosa di veramente singolare.

Durante le riprese della prima stagione, l’attrice ha dovuto mostrarsi nuda per via di esigenze di copione, e la richiesta di tornare a svestirsi in altre produzioni e nelle serie successive del Trono di Spade, veniva spesso giustificata come necessaria per non deludere i suoi fan.

Emilia Clarke e le rivelazioni hot sul set del trono di spade
Daenerys Targaryen – Fantasynow.it

“Ero appena uscita dalla scuola di recitazione, e per me si trattava di lavoro, se qualcosa era nella sceneggiatura, chiaramente era necessario» dichiara Emilia Clarke – “Non sapevo che cosa stavo facendo. Non ero mai stata su un set così, ero stata su due set prima di allora, e adesso sono qui completamente nuda con tutte queste persone, e non so cosa dovrei fare e cosa si aspettano da me, e non so cosa vuoi e non so cosa voglio […] Mi sento più consapevole riguardo le cose con cui mi sento a mio agio e ciò che sono disposta a fare. Ho avuto dei litigi sul set in cui io dicevo, “No, le coperte rimangono sopra”, e loro dicevano, “Non vorrai mica deludere i tuoi fan de Il Trono di Spade”. E io rispondevo: “Andate a f****lo”.

LEGGI ANCHE –> Zendaya Coleman, chi è l’attrice americana: età, fidanzato, filmografia