Emma Watson, la verità sul bacio incriminato: non doveva andare così

Emma Watson ha raccontato la verità sul bacio con il suo collega Rupert Grint in Harry Potter. Ecco le sue parole.

Emma Watson è un’attrice britannica famosa, oltre che per la sua presenza in molte pellicole cinematografiche, per aver interpretato il personaggio di Hermione Granger nella saga cinematografica dedicata ad Harry Potter.

Bacio tra Ron ed Hermione le parole degli attori
Il bacio tra Ron ed Hermione – Fantasynow.it

Emma Watson e il bacio tra Hermione e Ron

La donna, sin da bambina ha vestito i panni della ragazzina secchiona dei Grifondoro, arrivano ad un certo punto a pensare di abbandonare la saga per via della troppa pressione ricevuta in quegli anni.

Da sempre al suo fianco, durante le riprese della saga, ci sono stati i suoi inseparabili colleghi Daniel Radcliffe e Rupert Grint con il quale ha instaurato un rapporto che va al di la dell’essere “amici” sul set.

Come possiamo notare nello speciale dedicato ai 20 anni del primo capitolo della saga del giovane maghetto, Emma Watson è rimasta in contatto con molti dei suoi colleghi, dichiarando di aver avuto una cotta per Tom Felton, attore che interpreta Draco Malfoy.

Bacio tra Ron ed Hermione le parole degli attori
Ron ed Hermione – Fantasynow.it

I due, si sono scambiati parole d’affetto e di stima reciproca, facendo luccicare gli occhi agli spettatori nostalgici.

Sebbene l’ultimo capitolo della saga è uscito nei cinema 10 anni fa, Emma Watson e Rupert Grint non riescono a dimenticare il momento in cui, per esigenze di copione, hanno dovuto scambiarsi un bacio.

Si tratta della scena all’interno della camera dei segreti, dove Ron ed Hermione, finalmente si baciano dichiarandosi l’un l’altro.

LEGGI ANCHE –> Il castello di Hogwarts esiste davvero: dove si trova e come fare per visitarlo

Le parole degli attori

In una passata intervista, l’attore interprete di Ron Weasley, aveva dichiarato che per lui era stato strano baciare la sua collega dato che erano come fratelli e sorella, avendo vissuto assieme per anni su di un set che gli aveva visti anche crescere da bambini ad adolescenti fino a diventare adulti.

La stessa cosa, è stata dichiarata, sempre all’interno dello speciale del ventennale dall’uscita nei cinema del primo capitolo della saga, dall’attrice, che ricorda come in quel momento c’era tanta aspettativa su quel bacio e che i due non vedevano l’ora di concludere la scena per superare l’imbarazzo.

Bacio tra Ron ed Hermione le parole degli attori
Emma Watsion e Rupert Grint sul set di Harry Potter – Fantasynow,it

Ad aiutarli c’è stato il regista David Yates che ha preso da parte gli attori per prepararli psicologicamente a quello che stava per succedere, ricordando loro che nonostante l’imbarazzo, erano dei bravi attori e sarebbero dovuti stare al gioco facendo finta di non avere nessuno intorno.

I due attori, alla fine, tra una risata e l’altra, sono riusciti a portare a casa la scena facendo sognari milioni di fan in tutto il mondo.

LEGGI ANCHE –> Zendaya Coleman, chi è l’attrice americana: età, fidanzato, filmografia