Jason Momoa, dramma famigliare per l’attore di Aquaman: finisce malissimo

Jason Momoa, l’Aquaman sul grande schermo, ha annunciato la separazione da sua moglie. Ecco l’annuncio.

Jason Momoa annuncia il divorzio
Jason Momoa in Aquaman – Fantasynow.it

Jason Momoa è un attore e modello statunitense, famoso per aver interpretato Aquaman nella versione cinematografica dedicata al supereroe della DC Comics e per aver prestato il volto al personaggio di Khal Drogo nella serie tv Il Trono di Spade.

Nato a Honolulu nel 1979, si trasferisce a Noewalk dove viene cresciuto da sua madre. Dopo le scuole superiori comincia a studiare biologia marina decidendo in seguito di cambiare corso e laurearsi in Biologia della fauna selvatica presso l’Università del Colorado.

Jason Momoa annuncia la separazione da sua moglie

Prima di ottenere il titolo universitario, decide di fare ritorno alle Hawaii per ricongiungersi con suo padre con il quale i rapporti non erano dei migliori.

Nel 1998 comincia la sua carriera come modello lavorando per il designer Takeo, vincendo nel 1999 il premio come miglior modello dell’anno e miglior bellezza maschile delle Hawaii.

Diventa noto al pubblico per il ruolo di Jason Ioane all’interno della serie televisiva Baywatch, apparendo anche nella pellicola del 2003 Baywatch – Matrimonio alle Hawaii.

Successivamente dopo altri piccoli ruoli, debutta sul grande schermo grazie al film Arrivano i Johnson di Christopher Erskin per poi prendere parte alla serie tv Stargate Atlantis.

Jason Momoa annuncia il divorzio
Jason Momoa e Lisa Bonet – Fantasynow.it

Nel 2011 prende parte al Trono di Spade interpretando il personaggio di Khal Drogo e nello stesso anno diventa protagonista del film Conan The Barbarian.

Nel 2016 viene annunciato che l’attore vestirà i panni di Aquaman nelle versioni cinematografiche in cui il supereroe è presente, apparendo dapprima in una breve sequenza in Batman v Superman: Dawn of Justice e successivamente riprendendo il ruolo in Justice League e nella pellicola a lui dedicata, Aquaman.

L’attore, dal punto di vista sentimentale, è stato sposato dal 2017 con l’attrice Lisa Bonet, protagonista de I Robinson, più grande di lui di 12 anni. I due sono stati una coppia fissa dal 2005 e hanno avuto due figli Lola Iolani e Nakoa-Wolf Manakauapo Namakaeha.

LEGGI ANCHE –> Emilia Clarke, clamorosa rivelazione: richieste piccanti sul set del Trono di Spade

Le parole della coppia

I due hanno annunciato sui loro profili Instagram la loro separazione, dopo un periodo di pausa avvenuto nel corso della promozione di Aquaman 2.

La coppia ha voluto condividere con i propri fan le motivazioni di questa scelta, come si può leggere dal post, che è avvenuta per via di alcuni cambiamenti all’interno della loro famiglia e della loro carriera e specificano che la decisione di condividere la loro scelta è stata dettata dal fatto di rimanere dignitosi e onesti riguardo la loro vita pubblica.

Jason Momoa annuncia il divorzio
L’annuncio pubblicato da Jason Momoa e Lisa Bonet riguardo la loro separazione – Fantasynow.it

Nonostante questo, i due hanno confermato che continuano a volersi bene e che questo non comprometterà il rapporto con i loro figli.