Panini Comics, grosse novità al Comicon 2022: tutti gli annunci

Dopo aver parlato ampiamente delle novità presentate al Comicon di Napoli 2022 dalla casa editrice Star Comics, oggi parliamo di quelle portate dalla realtà più importante in Italia nel mondo dei fumetti e dei manga, Panini Comics.

Durante la conferenza che si è tenuta durante la ferie, quindi, abbiamo avuto la presentazione di tante nuove serie come Fireworks. Quest’ultima sarà una storia d’amore, la quale è stata portata anche al cinema con un live action, e verrà completata in sette volumi ad uscita bimestrale dal costo di 14 euro e 90 cadauno.

Durante il Comicon di Napoli 2022 Panini Comics ha annunciato l’arrivo di moltissime nuove serie manga

Panini Comics
Fireworks- Fantasynow.it

Di Fireworks la Panini Comics farà uscire anche il romanzo ad opera di Shunji Iwai ed Itoshi One e che costerà 12,90 euro. Arriverà ogni due mesi al costo di 7 euro, quindi, anche Excuse Me Dentist! di Sho Yamazaki. Questa commedia romantica vedrà al centro della vicenda un membro della yakuza che si innamora perdutamente della sua dentista.

Avranno la stessa frequenza d’uscita e lo stesso prezzo anche le prossime due serie di cui vi parleremo. Iniziamo con Love Emotion Theory, un boys love con protagonista Aoyama, un ragazzo che non sa nulla dell’amore, e Ryoma un giovane in grado di vedere le emozioni delle persone. Per questo motivo, dunque, quest’ultimo diventerà motivo di studio del ragazzo, e stando molto tempo insieme si sa che può far nascere una relazione.

Per l’uscita dell’ultimo volume di Berserk la casa editrice proporrà un’edizione speciale

Panini Comics
Nyaght of the Living Cat- Fantasynow.it

Come non citare, quindi, Nyaight of the Living Cat in cui i nostri protagonisti dovranno fermare un epidemia di gatti zombi in un manga totalmente fuori di testa. Fra le nuove serie annunciate dalla Panini Comics, inoltre, troviamo Togen Anki, Boichi Short Stories, Pink To Mameshiba, Hello Morning Star e Urasekai Picnic.

Ed ancora Blue Sky Complex, The Spy’s Wife, Okaeri Alice, The Elusive Samurai, Diamond in the Rough, Un Sandwitch a Giza, Una Bistecca a Shitamachi e Meruko- Chan. Non mancano all’appello anche grandi ristampe come quella di Soul Eater la quale arriverà in fumetteria a dicembre al costo di 13 euro a volume.

Infine, per l’ultimo volume di Berserk scritto e disegnato dal maestro Kentaro Miura Panini porterà anche qui in Italia un’edizione speciale con una tela raffigurante Gatsu e dal costo di 19 euro e 90. Anche quest’ultima, quindi, arriverà a dicembre.