Stranger Things, gli attori rompono il silenzio: anticipazioni clamorose

Gli attori di Stranger Things hanno dichiarato quali sono stati i momenti preferiti durante le riprese. Ve li sveliamo.

Stranger Things è una serie televisiva distribuita sulla piattaforma in streaming Netflix che ha avuto un enorme successo a tal punto da diventare in pochi anni molto popolare ed è già considerata una serie cult.

Stranger Things: i momenti preferiti degli attori sul set
Stranger Things – fantasynow.it

Stranger Things: le scene preferite dagli attori

Il motivo di tale fama è dovuta al modo in cui lo show unisce momenti di tensione a momenti esilaranti che riportano alla mente il genere dei film di fantascienza degli anni ’80 e ’90 a cui spesso fa rifermento.

Non a cosa, molti prodotti di merchandising riguardanti la serie tv sono andati a ruba come magliette e funko pop a tal punto che alcuni negozi di abbigliamento come H&M hanno realizzato negli anni delle vere e proprie linee di prodotti con il marchio della serie tv.

In Italia, il gruppo musicale Pinguini Tattici Nucleare, hanno fatto un riferimento molto evidente nel video del loro brano musicale La Storia Infinita, riproducendo una scena presente nella terza stagione della serie dove Dustin canta la canzone Neverending Story con la sua fidanzata a distanza. Non a caso la canzone del gruppo musicale italiano ha lo stesso titolo della canzone del famoso film anni ’80.

Il 27 maggio, verrà rilasciata la prima parte della quarta stagione di Stranger Things, mentre la seconda parte verrà distribuita nel mese di luglio.

Con la seconda parte la serie dovrebbe concludersi dato che i creatori hanno dichiarato di aver previsto cinque stagioni per la serie, ma ancora oggi non è chiaro se con quinta stagione si riferiscono ad un’ulteriore oppure alla seconda parte della quarta.

Le parole dei protagonisti

Riguardo i momenti più belli vissuti sul set gli attori hanno dichiarato di essersi divertiti molto. In particolar modo Noah Schnapp ha rivelato che durante le pause Mille Bobby Brown collegava il suo smartphone accendendo la musica e tutti loro si mettevano a pattinare.

L’interprete di Undici, invece, ha adorato girare in Messico in quanto per lei è stato un cambio di prospettiva e di location e ha adorato qualsiasi scena e location sia stata girata negli Stati Uniti Messicani.

Noah Schnapp, inoltre, afferma di aver vissuto una delle esperienze più belle della sua vita, nonostante non sapesse cosa sarebbe dovuto accadergli e cosa aspettarsi da questa nuova stagione che vedrà per la prima volta i protagonisti separarsi e affrontare una minaccia che potrebbe mettere fine al mondo del Sottosopra qualora il mistero venga risolto.

Stranger Things: i momenti preferiti degli attori sul set
Personaggi di Stranger Things – fantasynow.it