Sasha Banks intervistata da Crunchyroll parla dei suoi anime e manga preferiti

La Superstar WWE Sasha Banks rivela al noto sito di streaming quali personaggi manga se la caverebbero in un ring di wrestling.

Sasha BanksLa fanbase del mondo anime e manga è vastissima e può vantare tra i suoi fan vere e proprie celebrità. Oggi, infatti, parleremo di una persona del mondo dello spettacolo intervistata da Crunchyroll negli ultimi giorni, Sasha Banks.

Per chi non la conoscesse, quest’ultima è una wrestler attualmente sotto contratto con la WWE di cui al momento detiene anche il titolo di campionessa di coppia femminile.

La prima domanda posta alla Banks riguarda la possibilità di scambiare la propria theme song d’ingresso con una di un anime. La risposta della ragazza non si è fatta attendere dicendo di essere una grande fan degli Asian Kung-fu Generation e che quindi userebbe Hakura Kanata di Naruto Shippuden.

Molto meno serio il tono della 2a domanda. Infatti, Crunchyroll avrebbe chiesto che anime consiglierebbe a Vince McMahon, il detentore della WWE. Sorridendo Sasha avrebbe risposto Death Note, dato che il suo datore di lavoro gli ricorda Light Yagami.

La campionessa di coppia, così come i suoi colleghi, ha dei tempi e orari strettissimi viaggiando e allenandosi costantemente. Così il sito di streaming di anime ha chiesto a Sasha dove trovasse il tempo per guardare anime.

“Prima non riuscivo a trovare il tempo di guardare nulla mentre ero on the road. Era sempre la stessa routine. Mi svegliavo, facevo palestra, mangiavo, combattevo e ripetevo. Ma adesso, avendo più tempo a casa, ho scoperto Crunchyroll che mi ha fatto scoprire nuovi anime. Sto anche facendo alcuni rewatch, per esempio pensavo di rivedere Detective Conan.”

Domande più rivolte al combattimento le ultime due. La prima ad esempio riguarda un ipotetico scontro tra personaggi manga e su chi secondo la combattente la spunterebbe. Secondo Sasha a vincere sarebbe All Might con il suo Quirk, il One for All.

Infine veniamo alla domanda predetta nel sottotitolo: quale personaggio farebbe bene in un ring di wrestling.

“Ce ne sono troppi. Quello che rende gli anime così fighi è l’unicità dei personaggi, quindi devo sceglierne almeno 3. Come cattivo direi Vegeta. E’ così egoista ed orgoglioso che vuoi vederlo preso a pugni ma è anche un figo il che ti spinge a  tifare per lui. Poi direi Kenzo Harima di School Rumble. E’ un incompreso che ha tante sfaccettature e credo che la gente lo amerebbe. Poi alla fine Killer B di Naruto Shippuden, è un po’ quello che sarebbe R-Truth se fosse un personaggio degli anime.”