The Boys, la serie tv Amazon rinnovata per una terza stagione

Nonostante la seconda stagione di The Boys non si ancora uscita Amazon Prime Video ha rinnovato la serie tv per un’altra stagione ancora.

The BoysUn ottima notizia quella appena giunta dalle scrivanie di Amazon Prime Video. E’ infatti ufficiale la conferma ed il rinnovo per una terza stagione della serie tv sugli eroi “cattivi” di The Boys. Un annuncio che dimostra la voglia di Amazon di continuare a battagliare per il titolo di migliore piattaforma streaming contro Netflix ed il neonato Disney+.

La strategia di ripartire dalle serie di maggior successo della piattaforma è sicuramente una mossa giusta. Nonostante però, in questo caso, la nuova stagione sia stata annunciata prima ancora dell’uscita della 2a.

La seconda stagione di The Boys debutterà il prossimo 4 settembre e terminerà il 9 ottobre

Parlando proprio di quest’ultima, essa dovrebbe debuttare sulla piattaforma con i primi tre episodi il prossimo 4 settembre. Di seguito l’uscita delle successive puntate avverrà a cadenza settimanale sino al gran finale previsto per il 9 ottobre.

Al momento l’ipotesi è che la terza stagione arrivi nel corso del 2021

A dare l’ufficialità della notizia è stato direttamente il produttore esecutivo di The Boys nel corso del [email protected] 2020. Al momento l’ipotesi più accreditata è che The Boys terza stagione esca nel corso del 2021. Nessuna certezza però dato che non è stata neanche rivelata la data d’inizio delle riprese. Difficile, infine, anche parlare semplicemente della trama non avendo ancora visto la seconda stagione dell’opera. Ottime notizie dunque per tutti gli appassionati della serie, i quali potranno godersela almeno per altri 2 anni.