Sky Cinema, il catalogo di maggio è straordinario: tutte le nuove uscite

Dopo aver visto le nuove uscite sulle piattaforme streaming, quest’oggi andremo a vedere cosa offrirà di nuovo il pacchetto Sky Cinema in questo maggio 2022. Come sempre, inoltre, sarà proprio il colosso televisivo a mandare in onda in prima visione i titoli che fino a poco tempo fa erano al cinema.

Fra i più attesi del prossimo mese, per esempio, troveremo il Diabolik dei Manetti Bros. Non mancheranno, inoltre, anche produzioni originali con cui Sky ci ha sempre abituato bene.  Andiamo però con ordine partendo dal 1° del mese, giorno in cui ha debuttato The Survivalist, film ambientato in un universo post apocalittico.

Questo mese su Sky Cinema arriveranno diversi blockbuster come Ghostbusters: Legacy e Resident Evil: Welcome to Raccoon City

Sky Cinema
(Im)Perfetti Criminali- Fantasynow.it

Il giorno dopo, quindi, potremo guardare finalmente Diabolik con Miriam Leone nei panni di Eva Kent e Luca Marinelli, il quale non è stato confermato per i successivi due film, nelle vesti del ladro più famoso d’Italia. Passiamo a giovedì 5 maggio dove su Sky Cinema arriverà il secondo capitolo della saga di Escape Room sottotitolato Gioco Mortale.

Sabato 7 divertimento anche per i più piccoli quando arriverà in anteprima Me contro Te: il Film- Il Mistero della Scuola Incantata, la pellicola con protagonista i due famosissimi youtuber. Chiudiamo il weekend con America Latina, l’ultimo film dei fratelli D’Innocenzo.

Poi avremo finalmente la nuova produzione targata Sky ossia (Im)Perfetti Criminali. Chiudiamo un’altra settimana di grande cinema con l’arrivo di Nato Campione giovedì 12 maggio e Sulla Giostra che arriverà domenica. Quest’ultima pellicola, inoltre, tratterà di una donna costretta a tornarsene in Puglia ad una vita che aveva abbandonato anni prima e che detestava.

La produzione originale Sky di questo mese è (Im)Perfetti Criminali

Sky Cinema
Ghostbusters Legacy- Fantasynow.it

Il giorno dopo, quindi, avremo il sequel della saga degli acchiappafantasmi Ghostbusters: Legacy. Venerdì 20 maggio, invece, toccherà a Dragon Girl che arriverà su Sky Cinema Family, sabato invece avremo L’Ultimo Libro. Il fine settimana successivo, dunque, avremo le ultime due uscite ossia Aiuto Ho Ristretto i Miei Amici e Resident Evil: Welcome To Raccoon City.

Quest’ultimo, quindi, sarà il ritorno al cinema della saga videoludica dedicata agli zombie più famosa di sempre. Un calendario ricco che saprà far felici tutti gli abbonati al pacchetto Sky Cinema e a Now tv dato che offrirà produzioni di qualsiasi genere e rivolte ad ogni tipo di pubblico con film anche per i più piccoli.