Spiderman 4 confermato? La risposta di Sony fa sognare i fan

Dopo alcuni rumors riguardante l’arrivo di un quarto capitolo di Spiderman diretto da Sam Raimi, l’account della Sony ha detto la sua sulla questione. Ecco cosa ha rivelato.

Spiderman 4, la risposta della Sony
Spiderman – fantasynow.it

Dopo l’uscita al cinema di Spider-Man: No Way Home i fan del supereroe più amato della Marvel sono letteralmente impazziti chiedendo la realizzazione di sequel riguardanti gli Spiderman degli altri universi che non sono mai stati realizzati.

Spiderman: in arrivo il quarto capitolo diretto da Sam Raimi?

Dato la comparsa degli Spiderman interpretati da Tobey McGuire e da Andrew Garfield nelle saghe antecedenti quella in cui l’eroe è interpretato da Tom Holland, grazie all’apertura del Multiverso ossia l’arrivo di personaggi provenienti da universi paralleli nel Marvel Cinematic Universe, i fan hanno capito che tutto ora può accadere.

Il tema del Multiverso sarà infatti al centro di Doctor Strange nel multiverso della follia e si vocifera che ci possa essere il ritorno di alcuni eroi Marvel che abbiamo dovuto salutare nelle scorse pellicole del MCU in una versione alternativa da quelle che conosciamo.

Per questo motivo, gli appassionati dei CineComic hanno ipotizzato un ritorno di uno dei due Spiderman visti in Spider-Man: No Way Home all’interno della pellicola dopo aver chiesto a grande voce la realizzazione del terzo capitolo di The Amazing Spiderman dove l’eroe è interpretato da Andrew Garfield per rendere giustizia alla fine della saga interrotta al secondo capitolo.

Spiderman 4, la risposta della Sony
Spiderman – fantasynow.it

Ma oltre voler rivedere sullo schermo questa versione, i fan si sono espressi favorevoli anche ad un sequel della trilogia di Sam Raimi e quindi ad uno Spiderman 4.

Questo potrebbe essere un’occasione per il regista per riscattarsi dopo un terzo capitolo in cui ha dovuto sottostare alle esigenze della casa cinematografica andando contro le sue idee che aveva per Spiderman 3.

In questo modo si andrebbero a raccontare cose che non si sono raccontante e il produttore dei tre film di Spiderman, Grant Curtis, ha aperto le porte qualora la Sony sia interessata a farlo.

La risposta dell’account Sony

Le sue parole hanno fatto il giro del web avendo un grosso impatto sui social in particolar modo su Twitter tanto che l’account della Sony ha risposto ai vari tag in cui era stata citata dai fan.

“Bhe! Questo è stato molto divertente per le menzioni di oggi nei nostri confronti. Piccolo promemoria: siamo soltanto il team dei social media della Sony”.

Con questa frase, l’account ha fatto capire che nonostante tagghino la Sony non sono loro che decidono quale film produrre o no, ma secondo alcuni utenti, in questo modo possono porre la loro attenzione a quello che gli spettatori desiderano.