Stranger Things, dopo la quarta stagione arriva un’altra novità: fan in delirio

Stranger Things 4 esce dallo schermo attraverso una collaborazione con l’azienda statunitense Funko. È stato pubblicato, quindi, l’annuncio dell’uscita della nuova serie Funko Pop dedicata alla celebre serie TV.

Stranger Things locandine

Nel canale ufficiale di Funko, su twitter, sono stati pubblicati un paio di post, il 2 maggio, inerenti alla nuova uscita. La produzione di action figure su licenza, dell’azienda, continua con nuovi personaggi.

Stranger Things 4: la data di uscita

Il quarto capitolo sarà suddiviso in due uscite. La prima parte, infatti, è attesa per il 27 maggio, come anticipato sul canale YouTube di Netflix, la piattaforma streaming che la ospita come serie originale.

Si può osservare, nel video del trailer, quello che attenderà i personaggi nella nuova stagione, assieme ad alcune situazioni che dovranno affrontare. Per la seconda parte di Stranger Things 4, invece, bisognerà aspettare il primo luglio. Netflix, inoltre, ha già confermato la produzione della quinta stagione. Questa sarà l’ultima, e conclusiva, di tutta la serie.

Si possono già reperire anche i poster raffiguranti le ambientazioni che interesseranno la quarta stagione, ovvero Russia, California, Creel House e, ovviamente, il laboratorio. Nella quarta stagione, dunque, troveremo una Hawkins, Indiana, riportata agli anni ’80, che probabilmente emozioneranno gli spettatori che hanno vissuto quella generazione. Si può avere, infatti, un primo assaggio dello stile di background anche nel trailer ufficiale.

I collezionabili: non solo Funko Pop

Nel frattempo, Netflix addolcisce l’attesa dei fan con i personaggi della serie nelle vesti di action figures collezionabili. Funko ha già messo in vendita i nuovi Pop, che possono essere acquistati online sia sullo store ufficiale che sulla piattaforma e-commerce Amazon, a partire da circa 15 euro l’uno.

L’azienda di Everett ha ultimato la produzione dei nuovi Funko Pop, pubblicando su twitter, tra i vari altri giocattoli, un post per fare l’annuncio. Il brand, quindi, continua a mantenere la sua linea di esclusività per quanto riguarda la produzione di oggettistica collezionabile.

Infatti, la Funko Inc. ha stretto accordi con diversi marchi, molto famosi. Tra le ultime uscite, quindi, possiamo trovare le action figures di diverse tipologie, dai personaggi di Star Wars a quelli della Marvel, buoni e cattivi, personaggi principali oppure secondari. Ce ne sono, dunque, per tutti i gusti. Oltre ai Funko Pop, sono sul mercato anche altri collezionabili, inerenti alla serie, come, ad esempio, i portachiavi.

In effetti, dalle immagini divulgate riguardo ai Pop di Stranger Things, figura anche il Demogorgone, assieme ai personaggi umani della serie. Ovviamente, il mostro iconico non poteva mancare. Aprendo una piccola parentesi sul tema, per sapere quali nuove creature del Sottosopra verranno introdotte nella quarta stagione, è possibile averne un’anteprima QUI.

Stranger Things Funko Pop