Stranger Things, Millie Bobby Brown rompe il silenzio: pubblico sconvolto

Per pubblicizzare l’imminente ritorno dell’amata serie di Stranger Things, la sua attrice protagonista, Millie Bobby Brown, è stata invitata al The Tonight Show. Durante il talk condotto da Jimmy Fallon, dunque, l’attrice ha parlato proprio dell’ultima stagione della popolare serie tv targata Netflix.

Come sappiamo, infatti, la quarta stagione verrà divisa in due parti con la prima che debutterà a partire proprio dal 27 di questo mese. Nel corso della serata, quindi, Millie Bobby Brown ha rivelato quali saranno i piani per Undici in questa nuova stagione.

Millie Bobby Brown è stata invitata da Jimmy Fallon al The Tonight Show per parlare di Stranger Things

Millie Bobby brown
Millie Bobby Brown- Fantasynow.it

La ragazza, quindi, si è presentata alla serata all’interno di uno splendido abito viola. La prima domanda posta dal conduttore, quindi, riguardava proprio Undici e cosa dovevamo aspettarci da lei in questa quarta stagione dato che, come ricorderete, quest’ultima sembra aver perso i propri poteri.

L’attrice, poco più che diciottenne, dunque, ha detto che questo sarà l’inizio della fine per il personaggio dato che verrà completamente travolta dagli eventi. Undici sarà obbligata a crescere da sola trovando la forza in tutto ciò che ha passato fino a quel momento.

Per chi non conoscesse Stranger Things, quest’ultima è una serie fantascientifica ambientata negli anni ’80 nella cittadina fittizia di Hawkins. La prima stagione, quindi, si concentra sulla scomparsa di Will Byers il quale darà il via ad una serie di eventi soprannaturali che infesteranno tutta la città.

Il conduttore ha sfidato l’attrice a Fruit by the Foot

Millie Bobby Brown
Fruit by the Foot- Fantasynow.it

La protagonista però, come detto, è Undici una ragazza con poteri cinetici ed interpretata da Millie Bobby Brown. Prima di lasciare andare l’attrice però, Jimmy Fallon l’ha sfidata ad uno dei suoi giochi preferiti, Fruit by the Foot. Per giocare basterà srotolare la caramella provando, quindi, a mangiarla senza utilizzare le mani.

Essendo una persona molto competitiva il conduttore non ha potuto assolutamente rifiutare la sfida dell’attrice che per l’occasione si era portata proprio due caramelle con se. Ovviamente però nella sfida non c’è stata storia con la Brown che in pochi secondi ha umiliato il presentatore del The Tonight Show.

Dopo la bruciante sconfitta, dunque, Fallon ha chiesto a Millie quale fosse il suo segreto ma semplicemente la ragazza ha risposto di avere una grande passione per i frutti e per questo riesce a mangiarli e deglutirli in maniera così veloce. Appuntamento a fine mese, dunque, per rivedere sui nostri televisori la nuova stagione di Stranger Things.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Tonight Show (@fallontonight)