Switch, anticipazioni Nintendo Direct del 9 febbraio: tutti i giochi in arrivo

Nonostante sia da poco uscito su Nintendo Switch Leggende Pokèmon: Arceus, l’azienda nipponica avrebbe in serbo altre sorprese per la sua utenza. Quest’oggi, infatti, nel corso del Nintendo Direct ci verranno svelati i prossimi giochi per la console dalla grande N.

La conferenza, che sarà trasmessa in diretta streaming su Youtube e Twitch a partire dalle ore 23:00 italiane, si concentrerà esclusivamente sui giochi in uscita in questa prima parte dell’anno. Non dovremmo, quindi, avere sorprese ma sappiamo come l’hype dei fan possa generare aspettative altissime.

Durante il Nintento Direct verranno svelati i titoli in arrivo su Switch nel corso di questa primavera

Switch
Kirby e la terra perduta- Fantasynow.it

A rubare la scena, quindi, dovrebbe essere Kirby e la Terra Perduta il quale tornerà a mostrarsi dopo diverso tempo. Ci sono grosse aspettative sulla piccola pallina rosa, infatti, il titolo dovrebbe essere una della killer app in arrivo su Nintendo Switch durante questa primavera.

Dovrebbero avere un pò di tempo nel corso della conferenza, inoltre, anche i vari Triangle Strategy, Rune Factory 5 e Advance Wars 1+2: Re-Boot Camp. Iniziamo parlando proprio di quest’ultimo. Lo strategico, come suggerisce il nome, sarà una versione rifatta praticamente da zero degli originali giochi usciti nei primi del 2000 su Gameboy Advance.

Annunciato nel giugno dello scorso anno, quindi, il titolo dovrebbe arrivare sulla nostra Switch nel corso dei prossimi mesi. Dovrebbe arrivare, inoltre, il 25 marzo Rune Factory 5. Qui impersoneremo un eroe, il quale potrà essere sia maschio che femmina, che ha perso la memoria e si troverà a fronteggiare dei mostri per difendere un villaggio.  Il gioco, inoltre, c’è da dire, è già disponibile da circa un anno in Giappone, quindi non si tratterà di una vera e propria novità.

Triangle Strategy
Triangle Strategy- Fantasynow.it

La speranza è quella di avere una data d’uscita per The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2

Infine abbiamo Triangle Strategy, uno dei giochi di ruolo più attesi su Nintendo Switch. Nel corso di questi mesi, infatti, i paragoni con Octopath Traveler si sono sprecati tanto che alcuni sono arrivati a sostenere come questo possa esserne un sequel spirituale.

Chiudiamo, dunque, parlando per i giochi più attesa in uscita quest’anno ma che non hanno ancora una data d’uscita. I fan, infatti, sperano di vedere nel corso del Nintento Direct almeno uno fra Splatoon 3, Bayonetta 3 e The Legend of Zelda: Breath of the Wild 2. Nonostante non sia affatto scontato vedere finalmente i predetti titoli sappiamo come l’azienda videoludica ami stuzzicare la propria utenza e proprio per questo l’evento di stasera risulta imperdibile.