TEST personalità: come sono le linee sul palmo? Rivelano in che modo ami

Test personalità: come sono le tue linee sul palmo? Rivelano il modo di amare di ognuno di noi

Test personalità
Le linee sul palmo della mano rivelano molto sul tuo modo di essere nella vita quotidiana

Il test che vi proponiamo oggi è molto semplice ma allo stesso tempo consente di ottenere una serie di informazioni utili sul nostro modo di essere nella vita quotidiana. In questo caso si prendono in considerazione le linee formate dall’incrocio delle nostre mani che svelano il modo di amare di ciascuno di noi.

Le linee delle mani: il nostro modo di amare

Per scoprire il nostro modo di amare, occorre innanzitutto unire le nostre mani come in figura e osservare le linee che si formano. Di seguito, i profili corrispondenti:

 

1. La linea sinistra è sopra quella destra 

Se dall’unione delle vostre mani la linea sinistra è al di sopra di quella destra, significa che sei una persona estroversa e che ama la vita. Non hai alcuna fretta di trovare un partner perché, sei felice anche da sola. Decidi di condividere la tua quotidianità solo con la persona che reputi veramente importante e non ami le avventure.

2. Linee alla stessa altezza

Se unendo le tue mani le linee sono alla stessa altezza, significa che sei una persona introversa e fai fatica ad esternare i tuoi sentimenti. In amore, cerchi una persona che, come te, mette al primo posto la famiglia e abbia intenzioni serie. Non ami le avventure ma cerchi la persona con la quale passare tutta la tua vita.

3. La linea di sinistra è più bassa

Se unendo le mani la linea di sinistra è più bassa, significa che cerchi una persona romantica e sensibile. Cerchi una persona esattamente come te: amante delle nuove avventure e con la quale trascorrere momenti di serenità insieme.

 

N.B.: Le valutazioni hanno solo carattere di curiosità e intrattenimento.

Qual è il tratto distintivo del tuo carattere? Scoprilo adesso: TEST psicologico: cosa noti per primo nell’;immagine? Ecco cosa svela sul tuo modo di essere