Sei un leader nato? Come stringi la mano rivela molto sulla tua personalità

TEST: sei un leader nato? Come stringi la mano rivela molto sui tratti distintivi del tuo carattere

Test personalità

La stretta di mano è uno dei modi per salutare i vostri amici o parenti rivela. Questo semplice gesto può rivelare molto sulla vostra personalità. Questo test, attraverso un’attenta analisi del linguaggio del corpo, fornisce informazioni interessanti sul vostro modo di essere ed in particolare sulle nostra capacità di leader.

Test: come è la tua stretta di mano?

Osserva con attenzione quale delle strette di mano raffigurate corrisponde alla tua. Di seguito, i profili corrispondenti:

1. Stretta di mano “a due mani”

Quando una persona stringe la mano a un’altra, usando entrambe le mani contemporaneamente, significa che è tendenzialmente un tipo sincero e onesto. Ama mostrarsi senza filtri e  preferisce la verità alle mezze bugie. Inoltre, è anche sinonimo di accettazione e rispetto dell’altro. Ha grandi capacità di leadership che gli permettono sempre di raggiungere il successo.

2. Stretta di mano dominante

Quando una persona stringe forte la mano mostra di essere avere un grande controllo e di essere molto determinata nel potare al termini gli obiettivi programmati. Ha eccellenti capacità di leader: quando si presentano nuove sfide non si tira mai indietro, anzi è una persona coraggiosa e con grande intuito.

3. A pugno di mano

Se il palmo è rivolto verso l’alto, significa che è una persona che non ha spiccate capacità di leader e preferisce accettare passivamente le idee degli altri. Spesso si tratta di una questione di timidezza e della non sicurezza nelle proprie conoscenze e capacità. Bisogna solo credere di più in voi stessi, perché avete tutte le carte per vincere!

N.B.: Le valutazioni hanno solo carattere di curiosità e intrattenimento.

Che tipo di donna sei? Scoprilo adesso: TEST: Che donna sei? la forma del rossetto dice molto sulla tua personalità e il colore adatto alle tue labbra