The Boys, in arrivo la seconda stagione

Lo showrunner della serie rispondendo tramite un tweet a i fan ci fa capire che manca poco al termine dell’opera

Una delle serie tv più sorprendenti ed apprezzate dello scorso anno, sopratutto per quanto riguarda Amazon Prime Video, è stata la serie a tema super eroistico The Boys, la quale ha contribuito non poco all’affermarsi nella diffusione della piattaforma streaming del noto venditore online.

The Boys debutta su Prime Video lo scorso 26 luglio 2019 e si basa, come spesso abbiamo visto con serie o film aventi come protagonisti super eroi, su di un fumetto omonimo distribuito fra il 2006 ed il 2010 e creato da Garth Ennis e Darick Robertson. Nel mondo creato dai due fumettisti e messi in onda dallo showrunner Eric Kripke, la maggior parte dei supereroi è gestita da una multinazionale statunitense, la Vought American, la quale si occupa di “occultare” e nascondere i molteplici vizi e difetti dei propri assistiti, aggiungendoli inoltre in molte campagne marketing per accrescere la loro popolarità.

Parlando di quest’ultima, il gruppo di eroi più famoso di questo universo si fa chiamare i “Sette” ed ha come capitano un americano per eccellenza, il “Patriota”. La trama prende il via quando l’eroe “Fiaccola” si ritira a vita privata, aprendo così un concorso per sostituire l’uomo nei Sette. Il posto di Fiaccola è quindi preso da Starlight, una ragazza che si renderà presto conto che dietro il mondo dei super eroi c’è del marcio.

L’arrivo della seconda stagione è stato pre annunciato dallo stesso showrunner  Kripke, il quale tramite il suo account Twitter ha risposte alle numerose richieste dei fan sullo status dei lavori:” Ho ricevuto un sacco di richieste quindi ecco un update su The Boys 2: la stagione è quasi finita, mancano solamente alcuni effetti VFX ed il comporto audio da rivedere, quindi siamo vicini alla fine. A breve verrà annunciata la data ufficiale per la messa in onda”