The Kissing Booth 2, rilasciato da Netflix il trailer ufficiale

Il sequel di uno dei film originali della piattaforma streaming sarà disponibile dal prossimo 24 luglio 2020

Oltre al prezzo più che vantaggioso, sopratutto se condiviso con 4 amici, ed al praticamente infinito parco titoli, diviso tra serie tv, anime, film e documentari, Netflix fa di un punto di forza la produzione e distribuzione di diverse opere. Stiamo ovviamente parlando dei cosiddetti “Netflix Originals” che può vantare tra i propri “ranghi” film e serie tv che hanno avuto non poco successo nella storia moderna. Ce ne sono davvero di tutti i gusti, si passa a qualcosa comedy come “The Orange is The New Black” ad horror “per ragazzi” come Stranger Things.

Oggi però parleremo di uno dei film d’amore prodotti da Netflix più chiacchierati degli ultimi anni, The Kissing Booth ed il suo sequel appena annunciato. L’opera originale debuttò all’interno del canale streaming lo scorso 11 maggio 2018 e tramite i loro protagonisti, Shelly ‘Elle’ Evans, interpretata da Joey King, e Noah Flynn, impersonato da Jacob Elordi ci fece vivere momenti di vero batticuore. La trama è molto semplice, Shelly e Lee sono migliori amici dalla nascita, letteralmente considerando che sono nati nello stesso momento e messi vicini già nella culla. C’è però una sola regola da rispettare tra i due, ossia non provarci con i parenti dell’altro. Peccato però che Shelly si innamorerà di suo fratello Jacob, il ruba cuori della scuola.

In questo sequel, annunciato proprio negli ultimi giorni, i due, dopo essersi messi insieme, inizieranno un periodo di frequentazione in gran segreto, col costante terrore, almeno da parte della protagonista femminile, di perdere il suo migliore amico avendo infranto la promessa fatta in precedenza. Per scoprire cosa ne sarà della coppia di amici ci toccherà attendere a fine mese, nello specifico il prossimo 24 luglio, data in cui è previsto il debutto di The Kissing Booth 2 sulla piattaforma streaming di Netflix.