Thor, la rinuncia di Chris Hemsworth: il gesto per Natalie Portman lascia senza parole

Chris Hemsworth, sul set di Thor: Love and Thunder si sarebbe comportato in una maniera molto particolare nei confronti di una sua collega. Ecco il gesto inaspettato.

Thor: Love and Thunder è l’ultimo film del Marvel Cinematic Universe uscito nelle sale cinematografiche di tutta Italia a partire dal 6 luglio e si tratta della quarta pellicola dedicata al dio norreno.

Thor: il gesto di Chris Hemsworth nei confronti di Natalie Portman
Chris Hemsworth – fantasynow.it

Thor: il gesto inaspettato di Chris Hemsworth nei confronti della sua collega

In questo film, vediamo Thor prendere salutare il  team dei Guardiani Della Galassia a risolvere un mistero che riguarda Gorr il Macellatore degli dei e per farlo chiederà aiuto ad alcuni dei suoi amici più fidati.

Così assieme a Valkyria e Korg parte per un viaggio che lo vedrà fare conoscenza di molti personaggi particolari e ritrovare la sua amata Jane Foster che riuscirà a impugnare il Mjolnir, il famoso martello del dio, diventando la Potente Thor.

Nel gennaio del 2018, l’attore Chris Hemsworth aveva già espresso la sua intenzione di prendere parte ad un eventuale quarta pellicola incentrata su Thor nonostante il suo contratto fosse terminato con Avengers: Endgame.

Così assieme al regista Taika Waititi hanno discusso su quale strada avrebbe dovuto percorrere il personaggio e nel 2019 il regista firma un contratto per dirigere la quarta pellicole dell’eroe Marvel.

Nei primi mesi del 2020 è stato confermato che a curare la sceneggiatura assieme a Waititi ci fosse anche Jennifer Kaytin Robinson e nei mesi a seguire sono state rivelate le presenze di Christian Bale nel ruolo del villain e di Vin Diesel oltre che di molti altri attori visti in Thor: Ragnarok.

Le riprese previste per agosto 2020 sono state posticipate per via del Covid-19 e hanno avuto inizio a gennaio 2021 in Australia concludendosi il 30 maggio dello stesso anno mentre a marzo 2022 sono state girate alcune scene aggiuntive.

Nonostante stia andando bene al botteghino e abbia ricevuto commenti positivi da parte della critica che lo ha definito una riedizione di Ragnarok in chiave più divertente, la maggior parte dei fan lo ha designato uno dei più brutti film Marvel mai visti.

Ma c’è una particolarità che riguarda le riprese del film. Chris Hemsworth, come ha rivelato l’attrice Natalie Portman ha fatto nei suoi confronti un gesto che non si sarebbe mai aspettata.

La confessione di Natalie Portman

L’attore è un grande consumatore di carne da cui trae le proteine per mantenere la sua forma fisica ma pare averci rinunciato per girare una scena.

Infatti, come ha confessato la Portman, Hemsworth sapendo di dover girare una scena di un bacio con lei ha evitato di mangiare carne per via del fatto che l’attrice è vegetariana.

La donna ha dichiarato che per lei non ci sarebbe stato nessun problema ma di aver apprezzato il gesto del suo collega che è stato così premuroso nei suoi confronti, ammettendo di essere uno degli attori più simpatici e disponibili con il quale abbia mai lavorato.

Thor: il gesto di Chris Hemsworth nei confronti di Natalie Portman
Natalie Portman e Chris Hemsworth in Thor: Love and Thunder – fantasynow.it