Thor: Love and Thunder, le anticipazioni del nuovo film Marvel sconvolgono il pubblico

Cresce l’attesa per l’uscita del nuovo film dedicato al dio del tuono di casa Marvel. Proprio in queste ore, infatti, è stato diffuso in rete il primo trailer riguardante proprio Thor: Love and Thunder. A far da colonna sonora a questo breve antipasto del film, inoltre, sono stati i Guns N’ Roses con la loro Sweet Child of Mine.

Nel ruolo di protagonista, ovviamente, è stato confermato Chris Hemsworth. Parlando del suo personaggio, invece, Thor, troveremo l’eroe così come lo abbiamo lasciato alla fine di Avengers: Endgame, perso, in cerca di se stesso, ed in compagnia de I Guardiani della Galassia.

Thor: Love and Thunder sarà ambientato appena dopo gli eventi che abbiamo visto in Avengers: Endgame

Thor: Love and Thunder
Thor: Love and Thunder- Fantasynow.it

La ricerca di una pace interiore però viene interrotta dall’arrivo nella vita di Thor di Gorr l’ammazza divinità, il quale come suggerisce il nome sarà il villain di questo film. Il personaggio, dunque, sarà interpretato dall’ex cavaliere oscuro Christian Bale.

Per sconfiggere quest’ultimo il semi dio chiederà l’aiuto di Valchiria, Korg e persino della sua ex fidanzata Jane Foster. Fra l’altro in questo primo trailer di Thor: Love and Thunder la ragazza si è fatta vedere mentre utilizzava il martello proprio dell’asgardiano. Ella, infatti, ha preso il posto del suo compagno divenendo il primo Thor femminile visto al cinema.

Il gruppo, dunque, partirà all’inseguimento di Gorr sperando di riuscire a fermarlo e scoprire cosa ha generato questa sua voglia di vendetta nei confronti degli dei. Il fumetto da cui è tratto questo nuovo capitolo cinematografico dedicato all’eroe, dunque, è The Mighty Thor.

Nel film vedremo il debutto del primo Thor di sesso femminile

Thor: Love and Thunder
Natalie Portman Thor- Fantasynow.it

Secondo il regista Taika Waititi, infatti, questa storia conterrebbe la giusta dose di emozioni, amore ed avventure, miscelate in un cocktail esplosivo. Thor: Love and Thunder, quindi, arriverà il 6 luglio preparandosi ad essere la vera hit da non perdere al cinema nei mesi estivi.

Dopo l’ottimo Doctor Strange in the Multiverse of Madness, quindi, il 2022 della Marvel continua a rivelarsi pieno di produzioni di spessore. La casa delle idee, infatti, sta attraversando un ottimo periodo come dimostrano anche i numeri raccolti dalla serie tv dedicata a Moon Knight ed andata in onda in esclusiva su Disney Plus. Nonostante quest’ultimo non sia un eroe di spessore, infatti, gli ascolto sono stati buoni mostrando come ormai è sempre più difficile che la Marvel sbagli un colpo.