Tom Cruise, perché è finito il matrimonio con Mimi Rogers: tutta la verità

Lo sappiamo, Tom Cruise è uno degli attori più famosi di sempre. L’uomo, nato a Syracuse, a New York, il 3 luglio del 1962 ha avuto una carriera a dir poco incredibile. A far discutere però, molto spesso, è stata la vita sentimentale dell’uomo, il quale ha affrontato diversi matrimoni.

La prima unione in tal senso avvenne nel 1987 con la collega Mimi Rogers. Fra l’altro ad oggi ancora non si sa se fu lei ad avvicinare Tom Cruise al culto di Scientology. La loro separazione, inoltre, avvenne nel 1990, tre anni dopo.

Tom Cruise ha alle spalle tre matrimoni con altrettante attrici diverse ossia: Mini Rogers, Nicole Kidman e Katie Holmes

Tom Cruise
Tom Cruise e Mimi Rogers- Fantasynow

Quello stesso anno, quindi, l’attore si sposò per una seconda volta. Questa sua seconda unione, avvenuta con Nicole Kidman, fu una storia ben più lunga dato che i due stettero insieme per oltre dieci anni fino all’incredibile divorzio annunciato nel 2001.

Durante questa relazione, dunque, la coppia decise di adottare ben due bambini, Isabella Jane e Connor Anthony. Nel 2007, quindi, Nicole Kidman affermò di aver avuto ben due aborti durante il periodo in cui era sposata con Tom Cruise.

Nel 2017, inoltre, la nota rivista di settore Forbes la inserì al 52esimo posto degli attori più pagati di sempre con un guadagno medio all’anno di ben 43 milioni di dollari. Non se la passa affatto male di questi tempi neanche lo stesso Tom Cruise, il quale è recentemente tornato al cinema con Top Gun: Maverick.

Top Gun: Maverick è stato un vero successo al cinema

Tom Cruise
Tom Cruise e Nicole Kidman- Fantasynow.it

Questo ritorno della serie dopo moltissimi anni, inoltre, ha avuto un grande successo tanto che il film è stato uno dei più visti di tutto il 2022 raggiungendo numeri che hanno superato persino ogni rosea aspettativa. Fra l’altro il 3 luglio la star di Hollywood ha compiuto i sessant’anni di età.

Al momento, inoltre, l’attore è sposato con Katie Holmes dai primi anni duemila. Con quest’ultima Cruise ha avuto persino la sua prima figlia, Suri. Insomma l’uomo non è mai passato realmente di moda riuscendo ad imporsi fra i migliori attori in diversi decadi con Cuori Ribelli del 1989, set dove iniziò la sua relazione con Nicole Kidman, La Guerra dei Mondi in pieni anni duemila ed, infine, il già citato sequel di Top Gun.

In molti, dunque, con l’arrivo in sala di Maverick hanno sottolineato come mancasse ormai da anni un film action in pieno stile americano, il quale regala scene mozzafiato ma senza mai arrivare a prendersi troppo sul serio.