Tredici, You e Stranger Things, in arrivo le nuove stagioni

Stando ad alcune notizie le serie non dovrebbero subire ulteriori ritardi e saranno disponibili nel corso del 2020

Come già detto nei precedenti articoli, nonostante Netflix, così come ogni altro colosso del settore televisivo e cinematografico, sta facendo il possibile per non rimanere la sua utenza a bocca asciutta aggiungendo ogni mese nuovi contenuti al proprio catalogo, le produzioni a causa di forza maggiore sono state tutte notevolmente rallentate. Questa notizia ha generato non poca delusione tra i fan di molte serie, tra cui Stranger Things e Tredici, le quali erano in dirittura d’arrivo e sopratutto per l’ultima serie appena citata, si trattava dell’ultima attesissima stagione. A risollevare il morale ai molti appassionati sparsi nel mondo una comunicazione ufficiale da parte dello stesso Netflix che ha confermato l’arrivo sulla propria piattaforma delle nuove stagioni.

Iniziamo parlando di Tredici la cui data d’uscita è prevista per il prossimo 5 giugno. Ricordiamo che le prime tre stagione della serie adolescenziale più discussa, e controversa per certi aspetti, sono già disponibili alla visione.

Molto più incerto il futuro di una delle serie di punta del colosso dello streaming. Stranger Things 4, infatti, la quale data di rilascio era stata fissata per luglio, potrebbe subire un notevole ritardo a causa della situazione pandemica. Sembra infatti che a riprese non ancora concluse la troupe sia stata costretta allo stop forzato e questo, con ogni probabilità, avrà delle ripercussioni sulla data di rilascio.

Infine, per quanto riguarda la serie thriller, You, riguardante un’aspirante scrittrice, bisognerà aspettare almeno fino a dicembre per il proseguo della terza stagione, ancora ferma in questo momento a metà del suo completamento.

In conclusione, nonostante non sia facile per Netflix fornire delle certezze, sembra che ad ogni modo tutte le serie trattate quest’oggi vedranno la luce entro il 2020, continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti in merito.