Uomini e Donne ritorna di nuovo la versione classica del programma: ecco quando andrà in onda

Uomini e Donne ritorna di nuovo in onda su Canale Cinque, dopo un lungo periodo di stop, Maria De Filippi e altri suoi colleghi di nuovo su Canale Cinque

Uomini E Donne
Uomini e Donne ritorna su Canale CInque

La quarantena e l’emergenza che vede travolta l’Italia intera ha scombussolato un po tutti, compresi i programmi televisivi. A quanto pare infatti anche la TV ha subito delle restrizioni, sopratutto i programmi che vedevano pubblico in studio. A quanto parò con il nuovo decreto emanato proprio nella giornata di ieri 26 Aprile. il Presidente Conte, ha predisposto finalmente, un piccolo privilegio, ovvero quello di riavere di nuovo in televisione i nostri programmi preferiti.

Ritornano di nuovo i programmi su Canale Cinque e sulla Rai

A ripartire alla grande con le nuove puntate tutte saranno infatti alcuni programmi di Canale Cinque. Le porte dei nostri programmi televisivi preferiti finalmente si riapriranno il 4 maggio. Parliamo infatti del programmo più seguito e amato di sempre, Uomini e Donne. A quanto pare infatti non sarà l’unico, inatti insieme al programma di Maria De FIlippi si riaprirà anche quello di Paolo Bonolis Avanti un altro e L’Eredità

La televisione come il Paese intero, aveva subito il lockdown ed ora è pronta a ripartire di nuovo con grande grinta, anche se costretti a rispettare alcune restrizioni.

Quando andranno in onda

A quanto pare però i programmi non ritorneranno come prima. Pare infatti che questi torneranno con le dovute disposizioni e restrizioni emanate dal Presidente Conte. Come sempre Uomini e Donne, ritornerà su Canale Cinque alle 14.45 con una versione totalmente rinnovata. Il programma non si terrà infatti nello studio della Mediaset, ma ognuno nelle proprie abitazioni, con una versione del tutto virtuale. Ovviamente per il ritorno in studio purtroppo si deve aspettare ancora un po.

Ma a riaprire e a ritornare quasi alla normalità sarà anche il programma di Caterina Balivo Vieni da Me, il programma di Paolo Bonolsi e Luca Laurenti Avanti un altro, con puntate inedite. Anche Flavio Insinna ritornerà con la sua Eredità su Rai 1. Sulla Rai infatti ritornerà anche Elisa Isoarsi con la Prova del Cuoco circa l’11 maggio. Ma non ci dimentichiamo della bravissima Eleonora Daniele con Storie Italiane, Lorella Cuccarini e Marco Liorni con La vita in Diretta.

Insomma, pare che uno spiraglio di luce si inizia a intravedere dopo questi giorni cosi tristi e bui di questa terribile emergenza.