Valentina Vignali, il tanga risucchiato dai glutei: lo scatto e le stories bollenti diventano virali

Valentina Vignali fa di nuovo parlare di sé per delle foto davvero molto bollenti che hanno fatto il giro dei social e il pieno di like

Valentina Vignali seducente su Instagram
Valentina Vignali

Dopo il GF, Valentina Vignali è ritornata in forma e lo ha dimostrato in una storia su Instagram, dove ha fatto vedere ai fan quanto è dimagrita. Sexy, bella e ammaliante, i suoi seguaci sono rimasti folgorati dalla sua innegabile bellezza.

Durante la partecipazione al popolare reality show di Endemol, la cestista ha preso qualche chiletto di troppo, tanto da venir criticata dai classici haters che non lasciano mai in pace nessuno. Valentina, come potete vedere dallo screenshot della storia che ha pubblicato su Instagram, si mostra in intimo.

Valentina Vignali fisico da urlo

Gambe scolpite, pancia piatta e sguardo ammiccante: un mix di sensualità che non ha lasciato indifferenti i suoi fedeli follower, i quali hanno inondato lo scatto con tanti cuoricini e commenti.

Oltre ad essere una sportiva, la Vignali è anche una modella e sicuramente l’attività che fa le permette di essere sempre in forma, poiché è costantemente sottoposta ad allenamenti che la rendono decisamente tonica e scolpita.

Classe, ’91, la Vignali dipana tutto il suo charme in 1 metro e 83 centimetri: un’altezza che le ha permesso di giocare nel mondo del basket, nella squadra Azzurra Basket VCO, a partire dal 2014.

View this post on Instagram

Stay wild ?

A post shared by VALENTINA VIGNALI (@valentinavignali) on

Il selfie bollente nelle stories

Spesso la ragazza posta selfie e scatti che lasciano i fan a bocca aperta: apprezzata anche dalle donne, Valentina sa coniugare bellezza e forza fisica, in un corpo allenato e che trasuda tanto impegno, visti gli allenamenti ai quali si sottopone.

Nei vari scatti presenti sui social, la vediamo in costume, con crop top e jeans, in intimo sensuale ma anche nella tenuta da lavoro, ossia quella con la divisa della sua amata squadra. Chissà cosa riserverà in futuro la bella modella e sportiva italiano che, con il meraviglioso corpo che ha, può davvero concedersi tutto, dall’intimo alla tuta sportiva.