Werewolf By Night, Laura Donnelly nel cast: fan impazziti

Laura Donnelly si unirà al cast di Werewolf By Night. Ecco tutti i dettagli.

Werewolf By Night: Laura Donnelly nel cast
Werewolf By Night – Fantasynow.it

Werewolf By Night è il nuovo speciale della Marvel che prossimamente arriverà sulla piattaforma on demand Disney+.

Al momento non si è ancora a conoscenza riguardo la data d’uscita, ma l’unica cosa certa è che il suo rilascio avverrà entro il 2022.

Werewolf By Night: arriva Laura Donnelly

Oltre la data del suo rilascio, misteriosa è anche la trama dello speciale, anche se gli addetti al lavoro parlavano da tempo dell’introduzione di Werewolf By Night all’interno del Marvel Cinematic Universe.

Il personaggio è apparso nei fumetti della Marvel nel 1972, creato da Gerry Conway e Mike Plogg. La storia dei fumetti era incentrata su Jack Russell, dalle origini sud-est Europee che aveva una maledizione riguardante la licantropia. Diversamente però da tutti gli altri licantropi, Russell poteva trasformarsi in uomo lupo tutte le notti anche senza la luna piena. Recentemente, la Marvel ha riproposto il personaggio con protagonista il nativo americano Jake Gomez.

Werewolf By Night: Laura Donnelly nel cast
Laura Donnelly – Fantasynow.it

Di recente, la Panini Comics, ha pubblicato nuovamente le prime storie di Werewolf by Night nell’edizione Marvel Omnibus – Licantropus.

La produzione dello speciale dedicato a questo nuovo personaggio, dovrebbe iniziare, stando alle ultime notizie, nei prossimi mesi.

Deadline ci rivela che nel cast è stata aggiunta Laura Donnelly, star di The NeversOutlander e The Fall.

LEGGI ANCHE –> Rumble, nuove foto ufficiali del film Paramount: cresce l’attesa

Il ruolo dell’attrice

L’attrice, andrà ad affiancare Gael Garcia Bernal che interpreterà il ruolo del protagonista, Jack Russell, personaggio capace di trasformarsi in uomo lupo mantenendo l’intelletto umano.

Al momento non è stato rivelato il ruolo che la donna andrebbe ad interpretare, ma secondo alcune fonti, per lei pare essere stato assegnato il personaggio di Nina Prince, alias Vampire By Night, nipote del protagonista portatrice del gene lycan ma modificato per via di un morso avuto da parte di un vampiro.

Con l’arrivo di  Werewolf by Night, la Marvel ci introduce un nuovo personaggio che va ad aggiungersi ai nuovi supereroi mostratoci negli ultimi mesi come gli Eterni, Shang-Li, Agatha di Wandavision e Morbius prossimo film in uscita.

Werewolf By Night: Laura Donnelly nel cast
Vampire By Night – Fantasynow.it

Sebbene i vecchi eroi come Thor, Black Panther, Doctor Strange e tanti altri godranno ancora di pellicole e apparizioni all’interno del Marvel Cinematic Universe, l’introduzione di nuovi personaggi Marvel sembra sia dovuta ad un nuovo inizio.

Sembra infatti che ci sia l’intenzione di far riunire, in un secondo momento, tutti i nuovi personaggi dando vita ad un gruppo simile a quello degli Avengers.

Non resta che aspettare per avere più informazioni riguardo il nuovo speciale Marvel.

LEGGI ANCHE –> Morbius, il rinvio è causato da Spiderman: cosa c’è dietro