‘Ylenia sequestrata e nascosta a Cellino’ Al Bano, la verità di un giornalista denunciata in diretta

Al Bano Carrisi, la triste confessione sulla figlia Ylenia: “E’ così da sempre”

Ylenia, la verità di Al Bano: cosa è successo alla figlia
Ylenia Al Bano e Romina

Una storia, quella della scomparsa della primogenita della coppia formata da Al Bano Carrisi e Romina Power, ancora intrisa di mistero. Sono passati tanti anni da allora, ma la speranza di riabbracciare Ylenia è ancora viva nel cuore dei suoi cari. In una recente intervista, il cantante pugliese ha espresso il suo pensiero in merito alle voci che, ancora oggi, si susseguono sulla triste vicenda.

Al Bano Carrisi, la dolorosa confessione

Era la sera del 31 dicembre del 1993 quando si persero completamente le tracce di Ylenia Carrisi mentre si trovava negli Stati Uniti. Da allora, sono trascorsi 26 anni e tante sono le segnalazioni e le ipotesi sulla scomparsa del figlia di Al Bano e Romina Power.  Nelle ultime settimane, si è molto parlato della presenza della primogenita della coppia a Santo Domingo. E, raggiunto da Fatto Quotidiano, il cantante di Cellino San Marco ha commentato così:

 “Sono sciacalli, va avanti così da sempre”

L’artista salentino si lascia andare anche in una dolorosa confessione: ecco le sue parole.

Al Bano

Le parole del cantante pugliese

Durante l’intervista, Al Bano Carrisi ha rivelato anche un triste retroscena riguardante la scomparsa di sua figlia. Nel dettaglio, il cantante di Cellino San Marco ha rivelato che c’è chi addirittura ha insinuato nascondesse Ylenia solo per farsi pubblicità:

“Poco dopo la sua scomparsa l’inviato di un Tg prestigioso sosteneva che io tenessi Ylenia sequestrata in casa per farmi pubblicità. Pretendeva pure di intervistarmi”.

Ad ogni modo, nonostante siano  passati tanti anni da quel tragico momento, la famiglia Carrisi non ha mai smesso di sperare in un suo ritorno.

Per approfondire, leggi anche l’articolo seguente: ‘Ylenia Carrisi è tornata in Italia’: Al Bano, la figlia avvistata in Italia: la foto del paparazzo fa il giro del web