Ben Affleck, la verità sull’addio a Jennifer Lopez e sul ritorno insieme

Ben Affleck e Jennifer Lopez, sono di nuovo una coppia tra le più amate dello showbiz. Ma vediamo insieme la storia del loro amore.

Gli attori Ben Affleck e Jennifer Lopez, sono tornati nuovamente assieme, ma la fiamma della loro passione finita nel 2004 si è riaccesa nel 2021 per alcuni motivi che le due star non hanno mai rivelato.

Ben Affleck e J.Lo storia del loro amore
Ben Affleck e Jennifer Lopez – Fantasynow.it

Ben Affleck e Jennifer Lopez: La storia del loro amore

I Bennifer, questo il nome utilizzato dai fan della coppia, si sono conosciuti sul set di Gigli, il film che ha fatto innamorare i due attori l’un dell’altro.

Durante le riprese, di uno dei film passati alla storia come una delle peggior pellicole mai realizzate, a tal punto da essere nominato ad 11 Razzie Awards nel 2003 vincendo in ben sette categorie, tra cui quello di peggior coppia sullo schermo andato proprio a J.Lo e Ben, i due protagonisti hanno cominciato ad avere una passione molto forte.

Dopo poche settimane dall’inizio delle riprese, i giornali di gossip parlavano di un avvicinamento tra i due e la produzione del film puntò tutta la campagna promozionale su questo rumors. Ma nonostante questa campagna di marketing e la presenza di attori come Al Pacino e Christopher Walken il film fu un vero e proprio flop.

Ben Affleck e J.Lo storia del loro amore
Ben Affleck e J.Lo – Fantasynow.it

Dopo il film, a seguito di un premio vinto da Jennifer Lopez, l’attore le dedica in un’intervista delle belle parole che sembrano essere una vera e propria dichiarazione d’amore.

Infatti, i due dopo poche settimane annunciano la loro storia d’amore mentre la donna è intenta a preparare le carte per il divorzio da suo marito Cris Judd.

LEGGI ANCHE –> Batman, Ben Affleck scaricato: le ragioni dell’addio e il clamoroso ritorno

Dalla crisi al ritorno di fiamma

Dopo anni di amore ed una proposta di matrimonio, nel 2004 la loro storia si interrompe per alcuni motivi che ancora oggi non sono stati svelati. In molti dicono che il motivo della rottura sia dovuta al fatto che Ben non si sentisse pronto per il grande passo che invece l’anno successivo decide di fare con la sua collega Jennifer Garner.

Dopo il divorzio, avvenuto nel 2015, Ben Affleck sembra aver riconquistato Jennifer Lopez, che tornata single ha cominciato a frequentare l’attore nuovamente. Dapprima si erano dichiarati grandi amici, visto che erano rimasti in buoni rapporti e successivamente hanno dichiarato al mondo il ritorno di fiamma.

Al momento i due si sono mostrati inseparabili e chissà se questa volta riusciranno a convolare a nozze vivendo felici e contenti come in una favola.

Ben Affleck e J.Lo storia del loro amore

LEGGI ANCHE –> Megan Fox completamente nuda: la foto manda tutti in delirio