Blake Lively fa impazzire i fan: il gesto folle manda tutti in delirio

Blake Lively è una delle protagoniste del film dedicato al supereroe Lanterna Verde. Ecco tutto ciò che c’è da sapere su di lei.

Blake Lively è una delle attrici più affascinanti e talentuose del mondo di Hollywood. La donna ha preso parte nel 2011 alla pellicola Lanterna Verde dove ha conosciuto anche suo marito Ryan Reynolds.

Blake Lively tutto sull'attrice
Blake Lively – Fantasynow.it

Blake Lively: tutto sull’attrice

Nata come Blake Ellender Brown, ma conosciuta dal pubblico come Blake Lively, l’attrice è nata a Los Angeles nel 1987, ma ha origine irlandesi, tedesche e scozzesi.

La sua famiglia è formata da persone che hanno tutte a che fare con il mondo dello spettacolo; le sue due sorellastre e il fratello maggiore, Lory, Robyn e Jason e l’altro suo fratello maggiore Eric sono tutti attori, come anche sua madre, suo padre e suo cognato l’attore Bart Johnson.

Da piccola, Blake non potendo avere una babysitter, era sempre con i suoi genitori che la portavano con se alle loro lezioni di recitazione, pertanto, sin dall’infanzia è cresciuta assorbendo tutte le tecniche tant’è che la prima volta che è salita su un palco dimostrava una dimestichezza naturale sapendo già come muoversi nonostante fosse il suo debutto.

Blake Lively tutto sull'attrice
Blake Lively – Fantasynow.it

Non ha mai preso lezioni di recitazione e debutta nel cinema all’età di undici anni, interpretando un piccolo ruolo nel film Sandman diretto da suo padre per poi essere in tournée in tutta Europa con suo fratello Eric, che l’ha convinta a intraprendere la carriera di attrice.

Fu proprio lui, che a sua insaputa, le fece ottenere un’audizione per interpretare il ruolo di Bridget nel film 4 amiche e un paio di jeans, finendo per avere la parte dividendosi tra il set e il suo ultimo anno di liceo.

LEGGI ANCHE –> Sonic: il nuovo gioco avrà la localizzazione in Italiano

Da Gossip Girl al film di Woody Allen

Raggiunge la notorietà interpretando il ruolo di Serena van der Woodsen nella serie televisiva Gossip Girl per poi tornare a recitare nel sequel del film 4 amiche e un paio di jeans.

Nel 2011, prende parte alla pellicola Lanterna Verde interpretando Carol Ferris, recitando al fianco di Ryan Reynolds con cui intraprende una storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Blake Lively (@blakelively)

 I due, si sono sposati nel 2012 e hanno avuto tre figlie nate nel 2012, nel 2016 e nel 2019.

Tra i suoi film più importanti ci sono Adeline – L’eterna giovinezza con Harrison Ford e Michiel Huisman e un piccolo favore dove recita al fianco di Anna Kendrick.

LEGGI ANCHE –> Ben Affleck: tutto quello che c’è da sapere sull’attore

Nel 2016 è nel cast del film di Woody Allen, Café Society al fianco di Kristen Stewart, Jeannie Berlin, Parker Posey, Steve Carell e Corey Stoll.

Blake Lively tutto sull'attrice