Amazon Prime Video, i nuovi arrivi dal 17 gennaio: settimana da non perdere

Su Amazon Prime Video sono in arrivo nuovi contenuti. Ecco tutte le serie e i film di questa settimana.

Amazon Prime video novità settimana 17-23 gennaio
Amazon Prime Video – Fantasynow.it

Amazon Prime Video è una delle piattaforme on demand in streaming più diffuse. Come ogni settimana, anche in questa ci saranno dei nuovi contenuti tra nuovi film e serie tv.

Amazon Prime: le novità della settimana dal 17 al 23 gennaio

Nel mese di gennaio, sono molte le novità che hanno arricchito la vasta scelta che gli utenti iscritti ad Amazon Prime Video hanno a loro disposizione.

Infatti, nei giorni scorsi, sulla piattaforma sono stati inseriti film e serie tv molto amati dagli spettatori, come per le serie la quarta, quinta e sesta stagione di Casa Vianello, per i più nostalgici, la quinta stagione di Samurai Jack, la quinta di Riverdale, le prime sette stagioni di The Vampire Diaries e le quattro stagioni di Unforgettable.

Per i film invece, dal 3 gennaio è possibile vedere il film Time is Up con Bella Thorne e Benjamin Mascolo nei panni dei protagonisti o ancora il quarto episodio della saga di Hotel Transylvania, uscito esclusivamente sulla piattaforma dallo scorso 14 gennaio o ancora il film diretto da George Clooney, The Tender Bar.

Nella settimana che va dal 17 al 23 gennaio, nel catalogo di Amazon Prime verranno inseriti il film My Son, in uscita il 21 gennaio, la serie tv Monterossi, con protagonista Fabrizio Bentivoglio, disponibile dal 17 gennaio, la prima stagione di What’s Anna dal 20 gennaio e nello stesso giorno anche la seconda stagione di Ready Music Play.

ll 21 gennaio, invece è in arrivo As Wee see it.

LEGGI ANCHE –> Netflix, ecco tutti i film e le serie tv in arrivo dal 17 gennaio

Cos’altro guardare sulla piattaforma

Queste sono tutte le novità della piattaforma per questa settimana, ma non dimentichiamo che a fine mese, il 31 gennaio, su Amazon Prime sarà disponibile Flashback una commedia francese che affronta il tema dei viaggi nel tempo in modo completamente nuovo e originale che segue le vicende di Charlie, un avvocato cinico ed egocentrico, che verrà condotto in un viaggio temporale in cui assisterà ai grandi momenti storici in cui le donne hanno combattuto per ottenere la libertà.

LEGGI ANCHE –> Michael Keaton sarà ancora una volta Batman, il ritorno più atteso

Dal primo gennaio, invece è possibile guardare Magnolia scritto e diretto da Paul Thomas Anderson,  con attori Jason Robards, Julianne Moore e Tom Cruise. La pellicola si concentra su una serie di vicende storiche che si intrecciano in una città della California, all’insegna dell’incomprensione. Vincitore dell’Orso d’oro al Festival di Berlino, è uno dei film di maggiore successo del regista.

Inoltre, a fine mese sono in arrivo anche: Stargate, Stargate: Continuum, Stargate SG-1 – L’arca della verità.

Amazon Prime video novità settimana 17-23 gennaio