Camila Morrone, chi è la giovanissima che ha stregato Leonardo Di Caprio

Sono un paio d’anni ormai che Leonardo Di Caprio ha posato il suo sguardo sulla modella ed attrice argentina Camila Morrone. La 24enne, infatti, ha avuto una rapida ascesa sia nel mondo della moda che sui social dove vanta 2,3 milioni di seguaci ad oggi.

Per chi non lo sapesse la modella nata il 16 giugno del 1997 a Buenos Aires ha anche un secondo nome ossia Rebeca. Nata sotto il segno dei gemelli, quindi, la ragazza è alta 1 metro e 75 per un peso di circa 53. Insomma un fisico perfetto per lavorare nel mondo della moda.

Camila Morrone
Leonardo di Caprio e Camila Morrone- Fantasynow.it

Leonardo di Caprio sarebbe fidanzato con la modella da almeno 4 anni

Nonostante sia nata effettivamente in Sud America, quindi, Camila Morrone ha anche la cittadinanza americana. Ma non solo, da parte della sua famiglia, l’attrice avrebbe anche delle lontane origini italiane. Continuando a parlare dei suoi genitori, anch’essi lavoravano nello show business con il padre, Maximo Morrone, anch’egli modello ed attore mentre sua madre è “solamente” attrice la quale si esibiva con lo pseudonimo di Lucila Solà.

Proprio sua madre, quindi, avrebbe avuto una lunga relazione con Al Pacino dopo che divorziò con Morrone. Solà, inoltre, ha preso parte alla serie tv Modern Family costringendo la famiglia a vivere a Los Angeles nonostante Camila non abbia mai smesso di sottolineare il proprio amore per l’Argentina.

Anche i genitori di Camila Morrone hanno sempre lavorato nel mondo dello spettacolo

Tornando a parlare di Camila, la ragazza inizia la propria carriera entrando nell’agenzia di moda Img Models, la quale la porta a posare sulla copertina di Vogue nel 2016. Da lì una fila di passerelle per la giovane con diversi marchi come Moschino e Sephora tra le più importanti fatte.

Camila Morrone
Camila Morrone- Fantasynow.it

LEGGI ANCHE —> Di Caprio al lavoro sulla trasposizione de L’Isola di Aldous Huxley

Nonostante i 23 anni di differenza con Di Caprio, quindi, i due sembrano molto felici insieme. La relazione, dunque, è diventata di dominio pubblico nel 2018 quando l’attore di Titanic fu pizzicato ad uscire dalla casa della bella argentina. I due, poi, successivamente, hanno ammesso come il loro rapporto andasse avanti da un pò.

LEGGI ANCHE —> Don’t look up, il film con Di Caprio spazza ogni record

Nonostante la coppia sembri molto solida, infine, per i due piccioncini sembra ancora troppo presto per parlare di matrimonio. Nell’ultimo periodo, inoltre, si era diffusa la notizia di un appuntamento fra i due a tema Star Wars ma il tutto si è rivelato falso.