Charlize Theron, avete mai visto i suoi figli? La confessione spiazza tutti

Avete mai visto i figli di Charlize Theron, interprete del film Il Cacciatore e la regina di ghiaccio? Conosciamoli insieme

Charlize Theron è una delle attrici Hollywoodiane più apprezzate sia per il suo talento che per la sua bellezza. La donna questa è presente nella pellicola Il Cacciatore e la regina di ghiaccio che andrà in onda questa sera su Italia 1. Ma avete mai visto i suoi figli?

Charlize Theron figli
Charlize Theron – Fantasynow.it

Charlize Theron: ecco i suoi figli

Questa sera, Italia 1, trasmetterà in prima serata il film Il Cacciatore e la regina di ghiaccio. Uscito nelle sale cinematografiche nel 2016, la pellicola è il prequel-sequel del film del 2012, Biancaneve e il Cacciatore.

In questa avventura, non troveremo Kristen Stewart, nei panni di Biancaneve, visto che si narrano vicende avvenute prima dell’arrivo del suo personaggio, nonostante nella seconda parte le vicende siano narrate dopo gli episodi del primo film, ma troveremo nuovamente Chris Hemsworth nei panni di Eric, il cacciatore.

La trama gira attorno a Freya, una donna che dopo aver perso la sua bambina ottiene il potere di dominare il ghiaccio e crea un esercito di suoi seguaci tra questi Eric e Sara che si innamorano fino a quando l’uomo non vede morire la sua amata per mano di un suo compagno. Dopo gli eventi accaduti in Biancaneve e il Cacciatore, Eric si unisce a due nani per cercare di eliminare del tutto Lo Specchio Magico, che riesce ancora a dare potere, infatti Freya è alla ricerca di esso per poter tornare a riacquistare i suoi poteri. L’uomo, deciso a impedirglielo, si troverà davanti a qualcosa che non si sarebbe mai aspettato di vedere…

Nel film, nei panni della Regina Ravenna, ritroviamo il Premio Oscar Charlize Theron. La donna, nonostante non abbia un uomo al suo fianco ha confessato di non sentirsi sola grande alla presenza dei suoi due figli adottivi.

Jackson e August: i figli della Theron

Ottenuta la cittadinanza americana nel 2012, la donna ha realizzato il suo sogno di diventare madre, adottando Jackson e August a cui è molto legata e li sostiene in ogni sua scelta.

LEGGI ANCHE –> Cristina D’Avena, l’annuncio improvviso sconvolge tutti: cosa succede

Infatti è stato proprio Jackson che ha dichiarato a tre anni di non sentirsi un maschio e l’attrice si è espressa su questa questione affermando di essere sempre attenta ai pronomi che utilizza nei suoi confronti invitando tutti gli altri a seguire il suo esempio.

LEGGI ANCHE –> Rupert Grint, l’annuncio inatteso: la star di Harry Potter lascia tutti senza parole

La donna, inoltre, a proposito di questo ha dichiarato di avere due bellissime figlie e di continuare ad accudirle e sostenerle in ogni momento della loro vita.

Charlize Theron figli