Emily Blunt, l’attrice sorprende tutti: fan rimangono senza parole

Questa sera, mercoledì 19 gennaio, torna in prima serata il film del 2016 Il Cacciatore e la Regina dei Ghiacci con protagonista Emily Blunt. In occasione della riproposizione del titolo andremo a svelare alcune curiosità proprio sull’attrice britannica.

Il suo esordio nel mondo dello spettacolo avviene in My summer of Love ma sarà solamente nel 2006, con Il Diavolo veste Prada, che l’attrice troverà le luci della ribalta. Nonostante sia stata al fianco di mostri sacri come Meryl Streep e Anne Hathaway, quindi, la donna si è distinta per il suo talento.

Emily Blunt
Il Cacciatore e la Regina di Ghiaccio- Fantasynow.it

Emily Blunt ha recitato insieme a Dwayne Johnson in Jungle Cruise, film uscito lo scorso anno

Da lì per Emily Blunt c’è stata una vera e propria ascesa dato che ha preso parte a parecchie produzioni importanti come I Muppet, Il Ritorno di Mary Poppins ed il già citato Il Cacciatore e la Regina dei Ghiacci. L’ultimo lavoro, invece, risale allo scorso anno quando in coppia con Dwayne Johnson ha preso parte a Jungle Cruise.

L’attrice, dunque, ha preso parte anche a diversi ruoli come doppiatrice in film d’animazione. Attualmente, inoltre, Emily è impegnata nella sua seconda performance sul piccolo schermo nella serie tv ancora in fase di produzione The English.

Emily Blunt
Emily Blunt- Fantasynow.it

Stasera torna su Italia Uno Il Cacciatore e la Regina dei Ghiacci

Fra le altre cose sconosciute ai più, c’è il fatto che la star del cinema non ami i social network tanto da non avere neanche un profilo Instagram. La donna e suo marito, John Krasinski, inoltre, hanno spesso dichiarato di volere una famiglia numerosa. Ad oggi, infatti, i due hanno già due bambine.

LEGGI ANCHE —> Biancaneve e il cacciatore, stasera su Italia 1: trama, cast, segreti e curiosità

Proprio la nascita della seconda bambina ha ispirato A Quiet Place, film in cui hanno recitato entrambi. Il desiderio di proteggere la loro bambina, infatti, ha ispirato il concetto dietro la pellicola. Infine andiamo a parlare de Il Cacciatore e la Regina dei Ghiacci.

LEGGI ANCHE —> Tom Cruise ed Emily Blunt nel trailer italiano di Edge of Tomorrow

Quest’ultimo è ispirato a due racconti famosissimi ossia Biancaneve e la Regina delle Nevi e vede al centro della storia una strega assettata di potere. In questo caso la protagonista sarà Freya la sorella di Ravenna uccisa da Biancaneve nel primo film.

Nonostante gli importanti nomi coinvolti ed un’atmosfera intrigante il film non ha riscosso particolare successo da parte della critica. Persino su Rotten Tomatoes il film sarebbe stato stroncato non arrivando nemmeno alla sufficienza.